1.     Mi trovi su: Homepage #4048889
    Il Milan ha reso noto di aver risolto
    consensualmente, in data odierna, il contratto con il calciatore Giuseppe Pancaro. "Il Milan - si legge nella nota - ringrazia Pancaro per l'importante contributo tecnico offerto durante la sua permanenza in maglia rossonera".

--------------------------------------------------------------------------------------

andrà al messina ? :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048892
    11.55 Fiorentina: preso Pancaro dal Milan
    Il difensore aveva rescisso il contratto con i rossoneri
    FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato dal Milan il difensore Giuseppe Pancaro. L'operazione è a titolo definitivo. Il giocatore - che in mattinata aveva rescisso il contratto con il Milan - è atteso nelle prossime ore a Firenze
    dove effettuerà le visite mediche e quindi, dopo aver firmato il contratto, raggiungerà la sua nuova squadra nel ritiro di Folgaria.

complimenti a tutti e due:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048893
    Originally posted by Torre878
    già aperto un altro thread:asd:

essì... sono appena tornato a casa...
    (apro una parentesi OT) in giro si dice che oggi sia il giorno buono per avere notizie da parte del tas sul mercato della roma e volevo trovare 1 lieta sorpresa, ma ho trovato solo 'sta notizia, 1 po di chiacchere su figo e la notizia di makinwa al palermo (e per restare sulla scia dell'OT l'hanno pagato troppo secondo me, al modena e al genoa aveva fatto abbastanza schifo... staremo a vedere cosa combinerà nel 2006 :P )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048894
    Originally posted by massituo
    FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato dal Milan il difensore Giuseppe Pancaro. L'operazione è a titolo definitivo. Il giocatore - che in mattinata aveva rescisso il contratto con il Milan - è atteso nelle prossime ore a Firenze
    dove effettuerà le visite mediche e quindi, dopo aver firmato il contratto, raggiungerà la sua nuova squadra nel ritiro di Folgaria.

Che tempismo:eek: :eek:
    Buon colpo della fiorentina:D
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048895

finalmente un difensore decente:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4048896

ma è vera ? pancaro è 1 po avanti con gli anni, ma se quest'anno non ha giocato perchè cmq stava in panca, nella stagione 2003/2004 macinò assist su assist (quello che non ha fatto l'altro ex laziale favalli facendo sperare i tifosi interisti in wome e zia maria per intenderci) a parametro zero è 1 ottimo acquisto :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048897
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma è vera ? pancaro è 1 po avanti con gli anni, ma se quest'anno non ha giocato perchè cmq stava in panca, nella stagione 2003/2004 macinò assist su assist (quello che non ha fatto l'altro ex laziale favalli facendo sperare i tifosi interisti in wome e zia maria per intenderci) a parametro zero è 1 ottimo acquisto :)
    zia maria ha fatto + assist che partite:asd:

Milan, rescisso contratto con Pancaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina