1.     Mi trovi su: Homepage #4048904
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma è un caso che tutti quelli che vanno via da Roma si ritrovano al Bellinzona?:asd:

giuffrida chi è ?
    non mi risulta che sia mai stato alla roma... è n'altro primavera come de martino ? se lo è cmq non ha mai giocato neanche 1 partita quest'anno e visto che avevamo spesso in prima squadra 250 primavera con l'età media di 18 anni non penso che fosse 1 fenomeno...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048905
    Originally posted by LaBiRiNtO
    giuffrida chi è ?
    non mi risulta che sia mai stato alla roma... è n'altro primavera come de martino ? se lo è cmq non ha mai giocato neanche 1 partita quest'anno e visto che avevamo spesso in prima squadra 250 primavera con l'età media di 18 anni non penso che fosse 1 fenomeno...

No però doveva partire con la Roma in ritiro...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048909
    BIOGRAFIA
    Francesco Giuffrida è nato a Catania nel dicembre del 1981. Timido, riflessivo e spontaneo Francesco abita a Roma ed è single. Nonstante i suoi successi non si è certo montato la testa: "Tutto merito della mia famiglia e delle persone che mi vogliono bene", dice Francesco. >> continuaCURRICULUM
    Francesco Giuffrida inizia la sua carriera come interprete della pellicola di Gianni Amelio Così ridevano. Nel 1999 l'attore è protagonista di Prime luci dell'alba, con cui ottiene una candidatura ai Nastri d'Argento come miglior attore. Lo stesso anno, nonstante non parli neppure una parola di inglese, Francesco ottiene una parte nel film di James Ivory The golden bowl.

Colpo Di Mercato Del Bellinzona, Preso: ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina