1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4048926
    13/07/2005
    La Fiorentina comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Milan l' esterno difensivo Giuseppe Pancaro. Il giocatore sarà a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche e dopo aver firmato il contratto raggiungerà Folgaria.

:eek: :cry: :cry: :cry: :(
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048927
    Originally posted by TonyManero
    13/07/2005
    La Fiorentina comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Milan l' esterno difensivo Giuseppe Pancaro. Il giocatore sarà a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche e dopo aver firmato il contratto raggiungerà Folgaria.

:eek: :cry: :cry: :cry: :(
    ma a firenze non volete i difensori???:eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048931
    Originally posted by RECO
    Buonissimo giocatore, molto meglio di Chiellini

nooo, ma va pippa pancaro era un buon giocatore fino a due anni fa al massimo, non ha tutta sta corsa crossa decentemente ma ne sbaglia anche tanti...magari tecnicamente Chiellini tecnicamente non è un mostro, ma ha un gran fisico, gran corsa e poi è giovane...qualità che in Pancaro mi sa inizia a scarseggiare. Inoltre il Chiellini ha anche un buon tirello e la fascia se la mangia, Pancaro se la fa 3-4 volte in una partita oramai va in affanno. E' un ruolo dove si spende tanto.

Per me nn c'è confronto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048932
    Originally posted by wfw
    nooo, ma va pippa pancaro era un buon giocatore fino a due anni fa al massimo, non ha tutta sta corsa crossa decentemente ma ne sbaglia anche tanti...magari tecnicamente Chiellini tecnicamente non è un mostro, ma ha un gran fisico, gran corsa e poi è giovane...qualità che in Pancaro mi sa inizia a scarseggiare. Inoltre il Chiellini ha anche un buon tirello e la fascia se la mangia, Pancaro se la fa 3-4 volte in una partita oramai va in affanno. E' un ruolo dove si spende tanto.

Per me nn c'è confronto!

se la juve ha pagato l'altra metà di chiellini 4,3 milioni di € e pancaro è andato in saldo a costo 0 ci sarà un perchè... :rolleyes:

La Fiorentina comunica l'acquisto a titolo definitivo di Pancaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina