1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048950
    Originally posted by Giovanni1982
    http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=5143

scusa secondo me dovresti cambiare il titolo....visto che non è la tua famiglia e non fai parte della juve o almeno la considerazione "famiglia" in questo caso mi sembra un pò stonata!

Si tratta semrpe di una ragazzino che è venuto a mancare....magari le tue intenzioni non erano dissacratori, ma un pò così mi apparivano prima di leggere la notizia drammatica sul serio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048951
    Originally posted by wfw
    scusa secondo me dovresti cambiare il titolo....visto che non è la tua famiglia e non fai parte della juve o almeno la considerazione "famiglia" in questo caso mi sembra un pò stonata!

Si tratta semrpe di una ragazzino che è venuto a mancare....magari le tue intenzioni non erano dissacratori, ma un pò così mi apparivano prima di leggere la notizia drammatica sul serio!

Affermazioni fuori luogo.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048952
    Originally posted by Giovanni1982
    Affermazioni fuori luogo.

beh detto da uno ke dice "lutto in famiglia" e poi si scopre che è morto un ragazzino che giocava nelle giovanili della juve...bah!:rolleyes:

Era solo un suggerimento il mio...ma se te ne esci così..lasciamo stare visto ke qesto tread dovrebbe essere dedicato alla sua memoria...immagino
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048953
    senza offesaragazzi ma forse sarebbe meglio chiuderla qui questa discussione o almeno aprite un altro 3d c'e' sempre un giovane ragazzo morto di sfondo....:(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048956
    Originally posted by lallo
    senza offesaragazzi ma forse sarebbe meglio chiuderla qui questa discussione o almeno aprite un altro 3d c'e' sempre un giovane ragazzo morto di sfondo....:(

fatto, è quello che andavo dicendo...avevo solo proposto di cambiare il titolo per quel motivo...semplice fraintendimento!

mi spiace per il ragazzo e per la famiglia! Troppi incidenti mortale in questo periodo!:rolleyes:

Lutto in famiglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina