1.     Mi trovi su: Homepage #4049043
    Torino , +++++ : "Si rispettino le regole"
    13/07/2005 - di ...........

"Le regole severe vanno rispettate". Parole di ++++, ++++++ Un'uscita che ha fatto arrabbiare il Toro, che ha replicato seccato per bocca del direttore tecnico Zaccarelli: "Ora siamo a posto, non capisco certe uscite".

Indovinate chi l'ha detto?

Giraudo:asd: :asd: :asd: :asd:

Iltesto completo:
    Torino , Giraudo : "Si rispettino le regole"

"Le regole severe vanno rispettate". Parole di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus. Un'uscita che ha fatto arrabbiare il Toro, che ha replicato seccato per bocca del direttore tecnico Zaccarelli: "Ora siamo a posto, non capisco certe uscite".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049046
    Originally posted by Giovanni1982
    La Juve le tasse le paga regolarmente.
    anche gli arbitri.....:P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049052
    Originally posted by massituo
    ma sopra non vi fate mancare niente:asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4049057
    Originally posted by RECO
    Torino , +++++ : "Si rispettino le regole"
    13/07/2005 - di ...........

"Le regole severe vanno rispettate". Parole di ++++, ++++++ Un'uscita che ha fatto arrabbiare il Toro, che ha replicato seccato per bocca del direttore tecnico Zaccarelli: "Ora siamo a posto, non capisco certe uscite".

Indovinate chi l'ha detto?

Giraudo:asd: :asd: :asd: :asd:

Iltesto completo:
    Torino , Giraudo : "Si rispettino le regole"

"Le regole severe vanno rispettate". Parole di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus. Un'uscita che ha fatto arrabbiare il Toro, che ha replicato seccato per bocca del direttore tecnico Zaccarelli: "Ora siamo a posto, non capisco certe uscite".
    GIRAUDO dovrebbe essere in carcere a scontare la pena per il doping e si permette di parlare......MAAAA
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Le Regole Vanno Rispettate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina