1.     Mi trovi su: Homepage #4049059
    "Sono felice di aver rinnnovato il contratto fino al 2008, non ho saputo resistere all'offerta bianconera. Sto bene, siamo forti, e Trezeguet sarà l'uomo in più"

MILANO, 13 luglio 2005 - Non ha saputo resistere al fascino magnetico della Vecchia Signora. Pavel Nedved, 33 anni ad agosto, dal ritiro di Salice Terme spiega perchè sarà bianconero per altre tre stagioni: "Sono felice di avere prolungato il contratto fino al 2008 e di cercare ancora di vincere trofei importanti con questa maglia. È stata la Juventus a farmi un'offerta, e io non ho saputo resistere. La decisione è maturata anche per il fatto che alla fine della stagione scorsa stavo molto bene".
    Nedved aveva più volte ribadito l'intenzione di ritirarsi alla fine del 2006, e invece, un mese fa, è arrivato a sorpresa il rinnovo pluriennale del contratto. Juve e Nedved sono legati da un'affinità elettiva che ha reso questo connubio saldo e felice: vogliono vincere. Sempre e comunque. E hanno un obiettivo comune prioritario nel mirino: la Champions League. Nedved è un uomo in missione. Vuole alzare la Coppa più di ogni altra cosa, per impreziosire una carriera di altissimo livello cui però manca un trionfo internazionale. Una beffarda ammonizione nella semifinale con il Real Madrid due anni fa lo estromise dalla finale fratricida e sfortunata di Manchester contro il Milan. Adesso ha altre tre stagioni per tentare l'assalto alla coppa con le grandi orecchie.
    Il ceco motiva il rinnovo del contratto anche con la ritrovata salute fisica. Dopo una stagione tribolata, nel finale dello scorso campionato ha ritrovato una buona condizione, elemento essenziale per il suo gioco molto dispendioso, in cui quantità e qualità si compendiano in egual misura. E poi Nedved ritiene la Juventus di quest'anno più forte della precedente, e fa un pronostico: "Sarà Trezeguet l'uomo in più. Noi sappiamo quanto vale quando sta bene". Già, come un certo Nedved...

per fortuna non tutti decidono di mollare......:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049062
    ottimo giocatore...negli ultimi anni corre di meno e fa molti falli cattivi...penso che i suoi anni belli li abbia gia passati..oramai non potrà piu essere una colonna della giuve,per quanto corra, l'età, ma soprattutto i guai fisici(che lo hanno tormentato purtroppo) lo terranno spesso fermo o comunque con un impiego part time...un giocatore a cui non punterò l'anno prossimo:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049064
    Originally posted by massituo
    ottimo giocatore...negli ultimi anni corre di meno e fa molti falli cattivi...penso che i suoi anni belli li abbia gia passati..oramai non potrà piu essere una colonna della giuve,per quanto corra, l'età, ma soprattutto i guai fisici(che lo hanno tormentato purtroppo) lo terranno spesso fermo o comunque con un impiego part time...un giocatore a cui non punterò l'anno prossimo:)
    mossa alla moggi!??:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049065
    Originally posted by ivolalas
    mossa alla moggi!??:asd:
    :mad: mi hai fregato:mad:

:asd:

cmq non ci ho mai puntato...anzi una volta 7 crediti(tanto per) e l'ho preso...infatti quest'anno ha fatto skifo:asd:

cmq l'anno prossimo a meno di stravolgimenti ho gia 2 o 3 nomi caldi a centrocampo...difesa vedrò....sicuramente escludo a priori qualche squadra....e in attacco non so se puntare sul milan(troppi attaccanti e rischiano turnover eccessivo) oppure sulle piccole...sicuramente punterò su uno...che non dico per ora:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4049067

cmq non ci ho mai puntato...anzi una volta 7 crediti(tanto per) e l'ho preso...infatti quest'anno ha fatto skifo:asd:

cmq l'anno prossimo a meno di stravolgimenti ho gia 2 o 3 nomi caldi a centrocampo...difesa vedrò....sicuramente escludo a priori qualche squadra....e in attacco non so se puntare sul milan(troppi attaccanti e rischiano turnover eccessivo) oppure sulle piccole...sicuramente punterò su uno...che non dico per ora:D

punterai su vieri?? :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4049068

l'unico che ti consiglio di non farti scappare è

...............pensavi che te lo dicessi:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4049069

Billy?:asd:

Nedved: "Stregato dalla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina