1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049132
    ANSA- Mentre la juventus si allena a Torino (stamattina Capello ha fatto sostenere la terza seduta, dopodomani la partenza per Riscone di Brunico), la società si muove in varie direzioni in sede di mercato. E finalmente per Antonio Cassano è arrivata la fumata bianca, dopo un lungo braccio di ferro. Il talento italiano arriva alla juventus alla corte di don Fabio. Oggi pomeriggio il fantasista era nella sede di corso Galileo Ferraris insieme al procuratore Pasqualin, ora si sta sottoponendo alle visite mediche, a seguire potrebbero arrivare le firme. O forse saranno apposte domattina, data in cui comunque verrà ufficializzata l'operazione, di fatto già conclusa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049133
    Originally posted by massituo
    ANSA- Mentre la juventus si allena a Torino (stamattina Capello ha fatto sostenere la terza seduta, dopodomani la partenza per Riscone di Brunico), la società si muove in varie direzioni in sede di mercato. E finalmente per Antonio Cassano è arrivata la fumata bianca, dopo un lungo braccio di ferro. Il talento italiano arriva alla juventus alla corte di don Fabio. Oggi pomeriggio il fantasista era nella sede di corso Galileo Ferraris insieme al procuratore Pasqualin, ora si sta sottoponendo alle visite mediche, a seguire potrebbero arrivare le firme. O forse saranno apposte domattina, data in cui comunque verrà ufficializzata l'operazione, di fatto già conclusa.
    avemus papa
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4049134
    Originally posted by massituo
    benjamin allo standard liegi:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4049138
    Originally posted by RECO
    Non so perchè ma mi hai fatto venire voglia di pescare
    ......qui si pesca bene:asd:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4049145
    Originally posted by RECO
    Anche qui non è niente male, non sono tanti, ma sono grossi:asd:
    complimenti questa e' pesca d'altura:asd: :asd: :asd:

cassano comprato dalla giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina