1.     Mi trovi su: Homepage #4049173
    chissà quanto tempo fa' avrete aperto un topic come questo..... scusate se io lo riapro :P magari se è stato già aperto mi indirizzate su quello? ;)

mi chiedevo tra tutte le colonne sonore dei 6 tr, quale fosse la vostra preferita..... la mia in assoluto è quella di venezia, coi violini.... sì, quella che lara fa partire azionando l'interruttore a casa sua. è bellissima!!!!! ora ho tutte le colonne sonore e oggi continuavo a mettere a tutto volume nello stereo quella sinfonia che mi fa impazzire!!!!!! :)
    ma io volevo chiedervi una cosa..... tutte le colonne sonore dei vari tr sono state composte appositamente x i giochi oppure sono state prese da musiche già esistenti? :confused: perchè a me quella di venezia pare di averla già sentita.... ma mio fratello ha detto che l'avrò sentita nel gioco e mi sembra di averla sentita da qualche parte. delucidatemi voi vi pregoooooo!!!!! :D
    occhio non vede
    cuore non duole
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049178
    Classifica delle main theme:

TR1
    TR6
    TR3 e 2 (stesso livello)
    TR4
    TR5 (inesistente)

Le musiche in-game sono tutte belle, quelle di TR6 sono senza dubbio le più elaborate e le trovo adattissime ad Aod... però ricordano poco lo stile adventure :). Meglio i violini veneziani di TR2 ;)... per quanto riguarda le altre musiche, trovo strepitose quelle di TR3 (in India e in Sud Pacifico). Inoltre reputo ben fatte le musiche di TR4, però mi sanno troppo di "musica fatta con suoni finti"... insomma, mi sembrano tutti midi! :asd:... Mentre in TR5 ci sono musiche del 4 mischiate a qualche composizione techno per gli ultimi livelli. Insomma, niente di particolare. Per quel poco che ho sentito, anche le musiche di TR7 sono stupende! :D

Poi, se mettiamo in gioco anche le musiche dei livelli custom, ADORO quelle di Spring - che credo abbia scritto Walrus (se ci sei, hai un PM!!! :D) - veramente stupende! Sembrano le musiche di TR6 però in versione vecchi TR :eek:... complimenti all'autore, chiunque egli sia! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049179
    Tomb Raider 3 ... Nella Giungla :love: Assolutamente DIVINA!! Anche se, a dir la verità, mi veniva sempre Mal di Pancia a causa della Tensione :cry: ed ero costretto ad abbandonare il gioco ... Che bei momenti!! :clap:
    TR For Life!! :yuppi:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4049182
    Originally posted by Roberto-web
    Non sono legato ad una musica in particolare ma certo
    quelle dei primi episodi e fino al Tr 3 sono mitiche :)

Quoto, in particolare quelle di TR1 e 3!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4049183
    Originally posted by 30th
    Alcune esistevano già, come appunto quella dei violini;) , altre sono state create appositamente per Tomb Raider.:approved:

ah ecco grazie, ora lo so! ;)

è vero cmq avevo dimenticato le musiche dei livelli custom e che ce ne sono alcune che mi piacciono molto :)
    occhio non vede
    cuore non duole
  6.     Mi trovi su: Homepage #4049185
    Originally posted by raniero
    (forse l' unica cosa ben riuscita del gioco! :rolleyes: )

In alcune recensioni, nel campo "musica", TR6 ha 9 ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4049186
    Originally posted by Riflesso
    In alcune recensioni, nel campo "musica", TR6 ha 9 ;)

Erano belle, però anch'esse organizzate male! (x me ovviamente!)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

musica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina