1.     Mi trovi su: Homepage #4049286
    Da oggi inserirò tutti i messaggi contro Corioni, Nani e soci, che troverò nei siti bresciani.
    Si inizia.

-Pierino Strada ha dichiarato che gli sta veramente sulle palle quando lo chiamano Pierino.
    Pierino Strada ha detto che odia il soprannome "Pierino", e gli piacerebbe essere chiamato con il suo nome.
    Beh PIERINO è fatto così, ma è un buon acquisto.
    Con Pierino Strada torneremo in seire A, e poi sempre Pierino ha detto che sogna di giocare nel nuovo stadio.
    Pierino è il giocatore che fa per noi.
    Pierino Strada è contro il gemellaggio con Cesena.
    Pierino torna a Cremona.

-Maccarone?
    Non credo più a niente, finchè non lo presentano alla Saniplast con dietro i water.

-Nani sei riuscito a slegare il nodo della cravatta?

-Nani lavati i capelli

-Strada è sicuramente il regista di centrocampo che serviva.
    Nel nuovo stadio sarà il punto di riferimento.
    Per questo dovete fare l'abbonamento, per il progetto e l'investimento su un atleta di solo 37 anni.
    Nani ci crede Piovani pure, perchè noi tifosi siamo così scettici e acidi?
    ..mai contenti!

-Strada ha dichiarato che gli sta veramente sulle palle quando lo chiamano Pierino.
    sul sito del Brescia:
    "Pierino Strada ha firmato.."

Fenomeni, Piovani hai colpito ancora.

-GIANLUCA NANI:
    Basta mi avete stufato. Io ho sempre fatto il mio lavoro egregiamente. Continuate a lamentarvi e a contestare, ma non fate nulla per migliorare la situazione. Cominciate a stare muti e a fare l'abbonamento, e poi versate i vostri stipendi nel conto corrente del Brescia Calcio.
    Ho portato a Brescia campioni del calibro di Del Vecchio, Nygaard, Almeyda, Adani, Domizzi, Milanetto, Dipasquale, Beretta, Sculli, Possanzini e ancora mi contestate?
    Cosa dovrei fare? Avrei dovuto prendere Fava?
    Non volevate i prezzi dei biglietti più bassi? Stiamo lavorando per voi, quando saremo in C2 con lo stadio nuovo vedrete che prezzi popolari!!!

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049287
    NNANI:
    - E' tutta colpa vostra.
    Stavo trattando Ronaldinho, ma poi ha visto la cravatta che mi avete rovinato e ha deciso di non venire.

-ci vuole un marpione come Vittorio Petrone.
    Guardate cosa ha fatto di Baggio..un Santo.
    RISPOSTA: Purtroppo petrone non si s+++a la figlia di corioni. quindi non verrà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049289
    Ho letto che Guardiola sta per firmare per il River Plate... se veniva da noi era il massimo per il centrocampo
    va be', Nani ci sorprendera' con effetti speciali?
    certo che Nani potrebbe organizzare un pre-partita compreso nel biglietto, chiamando tre o quattro s+++e che facciano la lap dance avvinghiate ai pali
  4.     Mi trovi su: Homepage #4049290
    Originally posted by RECO
    Ho letto che Guardiola sta per firmare per il River Plate... se veniva da noi era il massimo per il centrocampo
    va be', Nani ci sorprendera' con effetti speciali?
    certo che Nani potrebbe organizzare un pre-partita compreso nel biglietto, chiamando tre o quattro s+++e che facciano la lap dance avvinghiate ai pali

Quando i soldi non sono nostri si fa sempre gli spendaccioni...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4049292
    Originally posted by Giovanni1982
    Quando i soldi non sono nostri si fa sempre gli spendaccioni...:rolleyes:

Non sono nemmeno di Nani, e al River non prenderebbe lingotti d'oro
    Costa meno l'ingaggio di Guardiola che acquistare e pagare l'ingaggio ad un giocatore di C
  6.     Mi trovi su: Homepage #4049294
    Originally posted by RECO
    Non sono nemmeno di Nani, e al River non prenderebbe lingotti d'oro
    Costa meno l'ingaggio di Guardiola che acquistare e pagare l'ingaggio ad un giocatore di C

No, ma Nani risponde di persona per spese folli. Per quanto riguarda Guardiola bisogna vedere anche se vuole tornare..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4049295
    Originally posted by Giovanni1982
    No, ma Nani risponde di persona per spese folli. Per quanto riguarda Guardiola bisogna vedere anche se vuole tornare..

No, Nani fa quello che gli dice Corioni
    Almeno fargli un offerta, tra River e Brescia, sceglie Brescia
  8.     Mi trovi su: Homepage #4049296
    -Come lo invidio...magari per risparmiare gli fanno dividere la scrivamia con Nani o gli danno addirittura una bella tavoletta da c+++o...
    VAI PIERINO!!

-Ma in Quatar non ci può andare anche Corioni ?

-però corioni in quatar mi sembra una buona idea , cambiando ambiente, magari qualcuno che si lascia abbindolare dalle sue chiacchere lo trova........

-Magari in Quatar trova degli industriali disposti ad aiutarlo...!!
    RISPOSTA: vero, qui d' altronde lo conoscono tutti e nessuno si fida a mettersi in affari con lui

9.     Mi trovi su: Homepage #4049299
    FABIO CORIONI, presidente del setore giovanile(IL FIGLIO):
    Certo che voi Bresciani siete proprio incontentabili ( mi veniva da dire insaziabili...)

ma cosa volete sapere del settore giovanile? io di giovani ne ho tirati fuori eccome... solo che con la mia cadilac ( come si scrive? ) rosa li porto subito a svernare in romagna!

pierino strada l'ho voluto io... serviva qualcuno con la patente che passasse a prendere i ragazzi per andare agli allenamenti...

cmq se avete qualcosa da dire... sapete dove potete trovarmi! ogni volta che c'è la presentazione di qualcuno, quando occorrono i bei faccini per le foto ( a proposito grazie Papi ) io ci sono sempre, non come voi criticoni!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4049300
    il sito ufficiale colpisce ancora

-dal sito www.bresciacalcio.it:
    Il Brescia è arrivato a Valdaora alle 18, questo l'elenco dei convocati: Agliardi, Alberti, Alfageme, Berardi, Calarco, Cortellini, Del Nero, Depetris, Dipasquale, Fiumicelli, Hamsik, Jadid, Abderrazzak, Mannini, Mareco, Marfia, Francesco, Milanetto, Monastra, Paganotto, Scaglia, Stankevicius, Strada, Zaina, Zambelli, Zambrella, Zoboli. Davide Possanzini, impegnato in un lavoro atletico a Brescia, e Mario Salgado, fino a domani in permesso, si aggregheranno nei prossimi giorni al gruppo.

Neanche sanno che JADID e ABDERRAZZAK sono la stessa persona.

Corioni E Parenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina