1.     Mi trovi su: Homepage #4049315
    Vieira alla Juve, è fatta

L'Arsenal ha detto sì alla cessione del centrocampista francese. Si parla di un affare da circa 15 milioni di euro. A ore è attesa l'ufficializzazione della trattativa

MILANO, 13 luglio 2005 - Patrick Vieira è della Juventus. Manca soltanto la firma, ma c'è l'accordo per il passaggio in bianconero del centrocampista ventinovenne dell' Arsenal, che i vertici dirigenziali bianconeri al completo sono andati a trattare nella serata di oggi a Londra. Secondo fonti vicine alle due società, la Juventus sborserebbe per il giocatore circa 15 milioni di euro, accontentando quindi l'Arsenal che chiedeva il pagamento in contanti, somma che la Juventus conta di ammortizzare con la vendita di Tudor, Maresca, Miccoli e probabilmente Tacchinardi. Vieira avrà un contratto quinquennale e percepirà una somma pari a due milioni e mezzo di euro a stagione. Domani dovrebbe avvenire l'ufficializzazione della trattativa.
    Vieira era il principale obiettivo di mercato della Juventus. Più di Cassano. Il 29enne possente regista unisce qualità e quantità, ha forza fisica da vendere, insomma sarebbe il partner ideale, a centrocampo, per Emerson.
    Dopo nove stagioni di successi (ma solo in Inghilterra, la Champions è rimasta una chimera) con l'Arsenal Vieira voleva tornare in serie A, palcoscenico calcato fuggevolmente nella stagione 1995-96 con la maglia del Milan (due presenze). I rossoneri lo avevano scoperto, ma poi, considerandolo acerbo e non potendogli garantire continuità d'impiego, lo vendettero Oltremanica. E nella City in Premier League (e con la nazionale francese), Vieira si era consacrato come uno dei centrocampisti più forti del mondo. Per potenza, completezza tecnica e personalità. Così il moro di Dakar (è nato in Senegal il 23 giugno del 1976) torna nel Belpaese, e lo ha spiegato a chiare lettere ai Gunners. Bella Londra, splendida l'esperienza ad Highbury, ma il futuro è Torino: lì vuole provare a conquistare la Champions League dopo tante delusioni patite in maglia biancorossa.
    Vieira in bianconero ritroverebbe (continuiamo a usare il condizionale) Trezeguet, con cui con i Bleus ha conquistato un Europeo ed un Mondiale. Trezegol ieri ha pubblicamente invocato l'arrivo del campagno di nazionale, probabile lo abbia fatto, a maggior ragione, in privato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049318
    Originally posted by massituo
    1- sai che ridere se non riesce a piazzare maresca tudor miccoli e tacchinardi
    2-vuole vincere la champions e va alla giuve?mi sa che di storia calcistica se ne intende poco:asd:

all'arsenal ha vinto solo in patria..almeno con la juve le finali europee se le giocherà..in genere le perdiamo ma con un vieira in più nn si sa mai..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049319
    Originally posted by tufkaw
    all'arsenal ha vinto solo in patria..almeno con la juve le finali europee se le giocherà..in genere le perdiamo ma con un vieira in più nn si sa mai..
    quello è vero:D ma penso che il miglior viera non varrà mai neanche la metà del miglior davids:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4049320
    quello è vero:D ma penso che il miglior viera non varrà mai neanche la metà del miglior davids:)

...mi sa ke pensi male!

Rispetto a Davids ha sicuramente meno dinaminsmo e rapidità, ma è cmq una bella diga con buona visione di gioco e sa anche fare male nelle incursioni offensive.....
    mi sa ke hai il dente avvelenato....sai avete mandato via uno dei centrocampisti + forti d'europa...praticamente a gratisse! :asd:

Io cmq di un centrocampo Emerson-Vieira in mezzo avrei paura...altro ke!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049321
    Originally posted by wfw
    ...mi sa ke pensi male!

Rispetto a Davids ha sicuramente meno dinaminsmo e rapidità, ma è cmq una bella diga con buona visione di gioco e sa anche fare male nelle incursioni offensive.....
    mi sa ke hai il dente avvelenato....sai avete mandato via uno dei centrocampisti + forti d'europa...praticamente a gratisse! :asd:

Io cmq di un centrocampo Emerson-Vieira in mezzo avrei paura...altro ke!

rispetto a davids ha solo l'altezza:D

ti ricordo che in quel milan c'era il signor albertini(ai bei tempi) e desailly che erano dei mostri...

su davids mi spiace sinceramente...su viera no...alla fine la scelta era condivisibile:)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4049322
    rispetto a davids ha solo l'altezza:D

ti ricordo che in quel milan c'era il signor albertini(ai bei tempi) e desailly che erano dei mostri...

su davids mi spiace sinceramente...su viera no...alla fine la scelta era condivisibile:)

già dimenticavo avevate sia Davids che Vieira, e visto che fai ragionamenti ipotetici, visto che nell'attualità delle cose non servono a nulla io dico che

Vieria e davids dei tempi migliori si mangiano la coppia Albertini-Desailly dei tempi migliori, uno che faceva girare solo la palla e l'altro un difensore prestato al centrocampo solo per distruggere...nessuno dei due era abile negli inserimenti....tu mi dirai ke in quel milan non c'è ne era bisogno....ma questo è un'altro discorso. Vieira è veramente forte...se TORNA in Italia...te ne accorgerai!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049323
    Originally posted by wfw
    già dimenticavo avevate sia Davids che Vieira, e visto che fai ragionamenti ipotetici, visto che nell'attualità delle cose non servono a nulla io dico che

Vieria e davids dei tempi migliori si mangiano la coppia Albertini-Desailly dei tempi migliori, uno che faceva girare solo la palla e l'altro un difensore prestato al centrocampo solo per distruggere...nessuno dei due era abile negli inserimenti....tu mi dirai ke in quel milan non c'è ne era bisogno....ma questo è un'altro discorso. Vieira è veramente forte...se TORNA in Italia...te ne accorgerai!;)

su davids concordo su viera non penso...senza contare che ora come ora non ne metterei neanche uno nella rosa del milan....cmq vedremo a chi darà ragione il tempo...la giuve deve sperare che camoranesi faccia la stagione di quest'anno se no è fritta:D

ps:desailly prestato al campo solo per distruggere?vero,ma con capello è sempre stato così....quindi o viera o emerson farà la diga...come ha fatto zanetti in passato ecc ecc:)
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4049326
    e cmq noi abbiamo comprato uno dei piu forti centrocampisti dell'epoca...pablogarcia:cool:

pensa ora gioca nei galacticos:asd:

miiii davvero.... siete troppo lungirmiranti....quasi come l'inter ...predne buoni giocatori che poi si affermano e vincono altrove..... (r.carlos, seedorf,cannavaro,ronaldo, pirlo....VI PREGO FERMATEeeemi ...la lista è infinita!!:asd: :asd: )
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049327
    Originally posted by wfw
    miiii davvero.... siete troppo lungirmiranti....quasi come l'inter ...predne buoni giocatori che poi si affermano e vincono altrove..... (r.carlos, seedorf,cannavaro,ronaldo, pirlo....VI PREGO FERMATEeeemi ...la lista è infinita!!:asd: :asd: )
    tutti lo fanno...nessuno escluso...la differenza è che noi abbiamo vinto anche senza...l'inter no...questo ci pone dalla parte del giusto:D

Vieira alla Juve, è fatta?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina