1.     Mi trovi su: Homepage #4049426
    Scaricato e cominciato anch'io.....mmazza sto terremoto, mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite :eek: 1° segreto piuttosto facile, ora sono dentro al tempio con gli spiritelli a forma di spada, comtinuo dopo ciao.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049429
    Originally posted by Roberto-web
    mettete un save appena prima di entrare nella piscinetta prima che sparisca l'elmetto ?
    in questi gg sto abusando dei miei occhi e un terremoto che dura vari minuti nn lo reggo :cool:

Rob questo è il dopo terremoto ma la testa con l'elmetto infuocato (sembra un antico elmo romano) nn cè, cmq nn ti perdi niente, anzi, lì dove te l'ho lasciato (sono tornato indietro) si è preso il primo segreto che consiste nel lanciagranate, puoi andare avanti, esplora prima la piscina, cè qualcosa da prendere, ciao:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049430
    Qualcuno sta proseguendo nel gioco? ho preso il secondo segreto, munizioni x revolver, una key gate, un tridente, vedo l'altro ma ancora nn riesco ad individuare la strada x arrivarci, a che punto siete?

A proposito in questa tomba ho preso un piccolo medikit, ci sono anche munizioni x fucile ma nn si riescono a prendere, qlc è riuscito a prenderle o è fatto apposta dall'autore.

The Wrath of Thor, By Sue Wicks (Isis)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina