1.     Mi trovi su: Homepage #4049634
    Pescante: "Rammarico se Olimpiadi senza Toro"

ROMA - "Certo ci sarebbe il rammarico nell'occuparsi dell'organizzazione delle Olimpiadi in una città che, laddove la risposta fosse negativa, si sentirà molto colpita perché questa è una squadra dalle grandi tradizioni storiche". Lo ha detto, a margine della risposta all'interrogazione parlamentare sulla situazione di Torino, Salernitana e Perugia, il sottosegretario ai beni culturali con delega allo sport Mario Pescante. L'ex presidente del Coni, e membro del Toroc, non ha voluto anticipare nulla nè entrare nello specifico su quanto deciderà la Coavisoc e sul compito che avrà la Figc domani ma ha aggiunto che, per quanto riguarda lo stadio, "il sindaco Chiamparino ha dato la totale disponibilità".

non me l'aspettavo:rolleyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4049635
    Originally posted by RECO
    Pescante: "Rammarico se Olimpiadi senza Toro"

ROMA - "Certo ci sarebbe il rammarico nell'occuparsi dell'organizzazione delle Olimpiadi in una città che, laddove la risposta fosse negativa, si sentirà molto colpita perché questa è una squadra dalle grandi tradizioni storiche". Lo ha detto, a margine della risposta all'interrogazione parlamentare sulla situazione di Torino, Salernitana e Perugia, il sottosegretario ai beni culturali con delega allo sport Mario Pescante. L'ex presidente del Coni, e membro del Toroc, non ha voluto anticipare nulla nè entrare nello specifico su quanto deciderà la Coavisoc e sul compito che avrà la Figc domani ma ha aggiunto che, per quanto riguarda lo stadio, "il sindaco Chiamparino ha dato la totale disponibilità".

non me l'aspettavo:rolleyes:

Se non danno lo scudetto al Brescia sparo a Carraro e metto le bombe a Torino : CE LO DANNO ORA VERO ?????
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049642
    C'è qualche speranza di vedere la serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni come ai bei tempi e la serie b a 20 squadre ???
    basterebbe silurare toro,genoa e messina in A e perugia e salernitana in b.... BASTA COI RIPESCAGGI RIDICOLIIIIII il bologna è arrivato 18° se si salva pure lui c'è da ridere...
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4049643
    Originally posted by LaBiRiNtO
    C'è qualche speranza di vedere la serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni come ai bei tempi e la serie b a 20 squadre ???
    basterebbe silurare toro,genoa e messina in A e perugia e salernitana in b.... BASTA COI RIPESCAGGI RIDICOLIIIIII il bologna è arrivato 18° se si salva pure lui c'è da ridere...

Questi sono capaci di riportare il Napoli in A con questi mezzucci....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4049645
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si, e di fare 8 turni infrasettimanali... che schifo!

a proposito di schifezze (tra l altro con i mondiali ci saranno davvero una marea di partite infrasettimanali), ma sai qualcosa di sta caxxo di sentenza mexes?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4049647
    Originally posted by DYD_1974
    a proposito di schifezze (tra l altro con i mondiali ci saranno davvero una marea di partite infrasettimanali), ma sai qualcosa di sta caxxo di sentenza mexes?

boh, ieri ho pizzicato il solito intervento di f.baldini (ormai ex dirigente calcistico con un futuro da opinionista tv) su sky che diceva che la sospensione arriverà SICURAMENTE, ma non prima della settimana prossima...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4049648
    Originally posted by massituo
    serie A da 18 squadre con 4 retrocessioni è eccessiva...secondo me ci siamo uniformati ai campionati esteri ed è meglio così....ora tocca a noi fare un passo avanti sui calendari

cosa è eccessivo ? per me è eccessivo un campionato a 20 squadre in cui retrocedono solo atalanta e brescia (il peggio del peggio cioè) ed in cui si salva perfino la 18° classificata visto e considerato che tanto la ripescano...
    Dal momento che praticamente allo scudetto possono puntare solo 2o3 squadre e tra la 1° e la 4° ci sono 24 punti e poi 12 squadre in 4 punti tanto vale fare il campionato a 16 coi play off e play out !!! con 18 si sta pure troppo larghi...

Il Toro è Salvo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina