1.     Mi trovi su: Homepage #4049663
    Ruopolo: A Mosca di corsa (C.d.Sport)
    14/07/2005 12.44.00
    Da riserva nel Parma alla Champions con il Lokomotiv.
    Ruopolo: A Mosca di corsa (C.d.Sport)

Da riserva nel Parma alla Champions con il Lokomotiv.

Strana la vita: Francesco Ruopolo non è riuscito la scorsa stagione a segnare un solo gol con il Parma, nonostante abbia avuto, specie in Coppa Uefa, una bella fetta di spazio e anche alcune ghiotte occasioni. Proprio in Coppa Uefa, però, nella semifinale di ritorno a Mosca, è stato adocchiato dagli osservatori del Lokomotiv: “E’ uno di quegli attaccanti – ha spiegato il presidente del Lokomotiv Valeri Filatov- che sono molto fastidiosi per i difensori perché sono sempre in agguato. Ci tornerà utile”.

Il giocatore è ovviamente entusiasta: “Quando ho saputo della possibilità di passare la Lokomotiv ho detto subito al mio procuratore di far tutto perché si concretizzasse. Sono sicuro che sia la scelta giusta anche perché si tratta di un club prestigioso che parteciperà alla Champions. Tra l’altro in Russia il campionato è sempre più competitivo, e sarà un buon test. Per ora rimarrò fino alla fine della stagione ma non mi dispiacerebbe restare più a lungo. Decideranno i dirigenti”.

Un grandissimo giocatore:approved:

Ruopolo: A Mosca di corsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina