1.     Mi trovi su: Homepage #4049814
    Vieri: "Non ero più gradito all'Inter"
    14/07/2005 15.47.00
    Il neo rossonero: "Felice di essere qui, voglio i Mondiali" .
    Grande attesa per le prime parole in rossonero di Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter. "Non ero più gradito all’Inter. Qui sono felice, sono in una grande squadra e sono venuto qui perché voglio giocare i Mondiali 2006. L’amicizia con Maldini? Paolo non sapeva nulla della trattativa, ma è ovvio che la presenza di alcuni amici come lui e altri ha favorito il mio arrivo in rossonero. Non avrò problemi ad ambientarmi". Vieri poi spiega il suo passaggio al Milan: "Venti giorni fa l’Inter ha chiamato il mio procuratore per rescindere il contratto, ma io non avevo chiesto niente, nè garanzie tecniche nè di prolungare".

Vieri ha firmato un biennale, ma su un eventuale prolungamento dice: "Prima pensiamo a questa stagione, poi vediamo". Vieri si dice "emozionato, perché dopo sei anni di Inter cambiare squadra fa un po' effetto. Ma - conclude il bomber - ho una grande voglia di fare bene, per guadagnarmi la fiducia della società, dei compagni e del mister". Ultima battuta sui tifosi: "Non penso al derby per il momento, è normale che i tifosi dell`Inter siano dispiaciuti, ma cercherò di non deludere i tifosi rossoneri segnando tanto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4049816
    Vieri: "L'Inter mi ha scaricato, sono venuto qui per vincere qualcosa finalmente"
    14/07/2005 15.53.00
    Il centravanti giustifica il suo passaggio al Milan e dichiara di non aver mai chiesto garanzie tecniche per rimanere all'Inter.

Milanello - Bobo Vieri è emozionato, glielo si legge negli occhi. Sembra quasi un bambino al primo giorno di scuola, e non in una scuola qualunque. E’ una scuola bellissima, fino a pochi giorni fa irraggiungibile, e ora la sensazione è quella di essere nel paese dei balocchi. Vieri è intimidito, sembra meno spavaldo di come lo avevamo abituato a vedere. Parla di tutto, senza troppa reticenza ma con un preciso intento: evitare polemiche con l’Inter. L’amarezza per l’addio traspare lampante dalle sue parole ma la gioia per essere al Milan è il contr’altare. Fuori i tifosi lo hanno accolto come un messia, le maglie rossonere con il suo nome e il numero 32 pullulano un po’ ovunque insieme a qualche striscione di benvenuto.

“Sono molto contento di essere qua - ha esordito Bobo - Ero libero, il Milan si è informato su di me e abbiamo chiuso tutto in due ore. Maldini non sapeva niente della trattativa ma è normale che se c’è gente che conosci in una squadra nuova giochi più volentieri. Mi fa un po’ effetto essere al Milan dopo tanti all’Inter". La domanda sull’Inter è piccata ma Vieri vuole subito smorzare i toni: "Ringrazio Moratti e l’Inter per questi 6 anni vissuti insieme a loro. La società ha chiamato il mio procuratore e gli ha chiesto di rescindere il contratto. Io non avevo chiesto niente, tanto meno garanzie tecniche. Non potevo restare in una squadra dove non ero gradito. Ho scelto la squadra più forte che potevo trovare in quel momento. I tifosi del Milan mi hanno accolto bene e spero di fare tanti goal per loro. I tifosi dell’Inter? Beh io sono rimasto senza squadra, era mio diritto trovare un’altra squadra. C’erano altre squadre ma quanto ti chiama una squadra come il Milan non ci pensi due volte".

I giornalisti lo incalzano e gli chiedono quali prospettive ha per il suo primo anno in rossonero: "Io voglio andare al Mondiale e per farlo voglio giocare molto. La concorrenza non mi spaventa, c’è sempre stata nelle grandi squadre. Spero di vincere molto con il Milan, ho voglia di vincere qualcosa finalmente. Sinceramente io pensavo di rimanere un altro anno all’Inter e poi di cambiare squadra a fine anno. Il perchè non lo so.. hanno fatto questa scelta, capita nel calcio. Qui c’è grande organizzazione, ma lo sapevo già, i miei amici me ne avevano parlato. Non voglio creare polemiche con l’Inter, penso solo a far bene qua. Giocare con Inzaghi? Aspettiamo che recuperi e poi vediamo le scelte del tecnico".

Michele Gazzetti

sarà vero?:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049819
    Perchè zanetti nn ne vuoi parlare?

Secondo me la colpa se è stata dell'inter non è stata del suo presidente e nn penso nemmeno di mancini.

anche se le dichiarazioni che ha fatto fanno male!!!!! :cry: :cry:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4049820
    Originally posted by Popov
    Perchè zanetti nn ne vuoi parlare?

Secondo me la colpa se è stata dell'inter non è stata del suo presidente e nn penso nemmeno di mancini.

anche se le dichiarazioni che ha fatto fanno male!!!!! :cry: :cry:

Vieri non ha fatto certo una bella figura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4049821
    Originally posted by Giovanni1982
    Vieri non ha fatto certo una bella figura.
    al primo allenamento se beccato pure qualche fischio.....zane' ma che sei andato fino a milanello....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4049827
    Originally posted by LaBiRiNtO
    p.s. se l'inter compra 1 altra punta (una qualsiasi) si merita di peggio... quando impareranno che troppi elementi non fanno comodo, ma solo danni ? :sbam:
    ne compra almeno due...e secondo me comprerà un giocatore alla pizarro...così hanno pizarro veron e l'altro :asd:

Non ero più gradito all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina