1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4049833
    Attenti a quando parla della nemesi di Lara nel gioco, dicono delle cose forti (il nemico è uno di quelli vecchi) ma poi specificano di aver fatto un giro su Google e di aver scoperto che è Von Croy.
    Ovviamente in tutte le interviste e gli annunci ufficiali non è stato detto niente del genere, ma lo stesso Toby ha detto che il nemico sarebbe stato nuovo e dal passato di lara si intende la vita, non i giochi.
    E preciso perchè senno' partirebbero delle speculazioni da capogiro, stupide e inutili, e francamente non servono

edit: speravo che l'articolo fosse roba nuova, ma è quello che possiamo dire tutti con gli screen e le info in giro
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4049834
    Si ma c'è scritto che hanno presupposto fosse Von Croy solo da 5 minuti di ricerca in Google! Quindi il NO è implicito in questa affermazione!

PS: Che bella Lara con la coda di cavallo! E' adorabile!!!:love:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4049835
    Originally posted by Xin
    Si ma c'è scritto che hanno presupposto fosse Von Croy solo da 5 minuti di ricerca in Google! Quindi il NO è implicito in questa affermazione!

Non ti vorrei stupire, ma basta un po' di ingenuita' e ti assicuro che qui potresti vedere le peggio news inventate, mal comprese e le supposizioni piu' traballanti
    :sbam:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4049836
    Thank's Mcj for new article, and new screens!! :approved:
    Per quanto riguarda Von Croy, penso proprio che sia una gran cavolata! :sbam: , lo stesso Toby ha detto che questo capitolo sarà un nuovo inizio x Lara, e Von Croy nn c' entra niente (apparte che la nemica è una donna :rolleyes: ), perchè è stato ucciso in Aod! e con AoD si sono "definitivamente tagliati i ponti"!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4049838
    Si inizia subito con una battuta sul seno di Lara (sul quale questi tipi qui, da buoni vecchi game-maniaci arrapati volevano mettersi a discutere), per poi passare a dire che hanno visto due sequenze chiave, una in una specie di tempio Atzeco nel quale Lara salta, si arrampica, scivola lungo funi tese sempre sparando. Affermano inoltre che, anche senza avere in mano un controller, il sistema di controllo è molto più vasto e sviluppato rispetto a quello di AoD, aggiungendo che, inoltre, i movimenti sono davvero realistici. Parlano, nella seconda metà del primo articolo, del sistema di puntamento, che dicono sia ottimo. Una breve parte è poi dedicata agli effetti grafici, per i quali affermano che questo è il TR + hi-tech finora. La seconda sequenza chiave è ambientata sui piovosi tetti di una città dell'Est (non si specifica quale), e parlano della sequenza (vista anche nel trailer 1 o 2... non ricordo) in cui Lara salta con una moticicletta da un palazzo all'altro.

La seconda parte è invece dedicata alla trama, in cui sembra che Lara sia alla ricerca di un artefatto inglese (TR3Gold? :rolleyes: ) inseguito anche dalle forze di una nemesi di Lara che si credeva morta in un precedente episodio del gioco e che loro, avendo fatto una ricerca su Google ( :rolleyes: ) pensano sia Von Croy... sparando la più grossa cazzata mai detta sun gioco negli ultimi 15 anni.... :P

La penso esattamente come FZ. Io ci andrei piano con le supposizioni: i nemici sono nuovi: dubito che Toby Gard dicesse una fesseria per ripresentarci un nemico vecchio come il cucco... :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4049839
    Originally posted by Walrus
    sparando la più grossa cazzata mai detta sun gioco negli ultimi 15 anni.... :P

:asd:... Infatti Von Croy è stato coinvolto in ben 3 episodi (4,5,6) con un ruolo molto importante!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4049840
    Grazie Walrus x la sintesi che hai fatto dell' articolo! :approved:
    per quanto riguarda la città piovosa dell' est credo proprio che sia Tokyo (come è stato confermato), e il tempio azteco credo sia in Perù ;) ...che bei ricordi in Perù in TR1! :love: :cry:
    questo conferma che si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4049842
    Originally posted by raniero
    Grazie Walrus x la sintesi che hai fatto dell' articolo! :approved:
    per quanto riguarda la città piovosa dell' est credo proprio che sia Tokyo (come è stato confermato), e il tempio azteco credo sia in Perù ;) ...che bei ricordi in Perù in TR1! :love: :cry:
    questo conferma che si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini! :approved:

Già, di nuovo in Perù, che bello!!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4049843
    Thx again McJ spettacolar these screen scanned .

Da quanto vedete il gioco promette di essere veramente ad altissimi livelli .
    Chi ha visto le ultimissime sequenze in game è rimasto sbalordito .

La faccenda del ritorno di Verner Von Croy anche a me pare la solita notizia vagante
    su internet . Probabilmente trattasi di nuovo personagio proveniente dal passato di LARA.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Official UK Playstation 2 magazine Legend preview

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina