1.     Mi trovi su: Homepage #4049856
    Sono d'accordo con Labirinto....piano piano stiamo facendo una buona squadra e Toni è il migliore degli attaccanti che potevamo prendere visto che con le 3 squadre a strisce non si può competere ed è impossibile arrivare alle stelle già affermate.... dobbiamo prendere dei giocatori discreti anche a costo zero e spendere soldi x giocatori di sicuro rendimento come Toni...:)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4049857
    Originally posted by carea
    Sono d'accordo con Labirinto....piano piano stiamo facendo una buona squadra e Toni è il migliore degli attaccanti che potevamo prendere visto che con le 3 squadre a strisce non si può competere ed è impossibile arrivare alle stelle già affermate.... dobbiamo prendere dei giocatori discreti anche a costo zero e spendere soldi x giocatori di sicuro rendimento come Toni...:)

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4049858
    Originally posted by carea

quali sono i giocatori che le squadre a striscie vi vietano?
    ronaldinho?
    vieira?
    sol campbell?
    vieri?
    ronaldo?
    trezeguet?
    crespo?

ma ndo li avete i soldi per questi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4049859
    Originally posted by tufkaw
    quali sono i giocatori che le squadre a striscie vi vietano?
    ronaldinho?
    vieira?
    sol campbell?
    vieri?
    ronaldo?
    trezeguet?
    crespo?

ma ndo li avete i soldi per questi?

Prima di rispondere li leggi i messaggi o guardi il cielo?:rolleyes:
    Mha.

UFFICIALE: Toni a Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina