1.     Mi trovi su: Homepage #4049932
    Ronaldo è un fanatico del turnover… nelle questioni di cuore. Infatti, non si riesce proprio a stargli dietro, non solo sul campo di calcio, ma anche in quello amoroso. Abbiamo sudato per seguire le vicende tra lui e la bella Daniella Ciccarelli: ti sposo oggi, no, forse domani, anzi ti lascio. E ora ci troviamo di fronte un’altra sfida: seguire le sue nuove avventure, con un'altra modella, anch’essa brasiliana. Già perché il campione, per scegliere la fidanzata, probabilmente organizza casting, o ha una formula partcolare di abbonamento con qualche agenzia di modelle. Fatto sta che le sue compagne sono una più incredibilmente bella dell’altra. Trovandosi nella stessa stanza con tutte le sue ex – che immagine meravigliosa – non si saprebbe proprio da che parte girarsi.

    Ricapitolando, da quando Luiz Nazario da Lima è diventato il “Fenomeno”, nel suo cuore, tra fidanzate ufficiali e non, si sono alternate Susane Werner, Mireia Canalda, Milene Domingues, Daniella Ciccarelli, Caroline Bittencourt... O, almeno, queste sono quelle che si conoscono.
    Ora l’attaccante del Real Madrid ha perso la testa per la 21enne Raica Oliveira, brasiliana, astro nascente nel mondo della moda, possibile erede di Gisele Bündchen. Il campione ha iniziato a corteggiarla assiduamente, finché la fanciulla non è capitolata. La relazione è salita alla ribalta delle cronache pochi giorni fa, quando il calciatore ha dato forfait a un concorso di modelle debuttanti, dove avrebbe dovuto presenziare in veste di "padrino". Assenza giustificata, visto che in quel momento Ronaldo stava assistendo a un altro defilé dove sfilava anche la sua nuova fiamma.

    Raica è nata a Niterói, Rio de Janeiro, il 22 gennaio dell’84 e, per gli amanti delle misure, è alta 1,78 m e pesa 53 chili. Ha iniziato la sua carriera di modella a 15 anni e a 17 si è classificata seconda alla finale internazionale del celebre contest per modelle Elite Model Look, abbandonando così le sue aspirazioni di studiare filosofia. Da allora, ha sfilato per i maggiori stilisti e il suo volto e, soprattutto, il suo corpo mozzafiato sono stati immortalati da fotografi del calibro di Patrick Demarchelier e Enrique Badelescu e sono apparsi sulle più importanti riviste di moda.

    Pare che i due giovani brasiliani si siano conosciuti in occasione di uno dei party organizzati a San Paolo dallo sceicco Maktoum Hasher Maktoum al Maktoum. Lo sceicco recentemente è diventato complice delle baldorie del "Fenomeno" con cui organizza party sontuosi, off limits per gli altri uomini, ma frequentatissimi dalle giovani reginette delle passerelle. Nel caso che con Raica non funzionasse, sicuramente Ronaldo non avrà problemi a trovare un’altra aspirante “Ronaldinha” tra le habitué di questi appuntamenti.


    Direi che se l'è scelta bene:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  La nuova Ronaldinha..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina