1.     Mi trovi su: Homepage #4050028
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non lo so, cosa ha fatto per meritarsi tanto?

Sta facendo un ottimo lavoro come ct dell'Olanda, poi immagina di essere un calciatore e vedere Van Basten entrare nello spogliatoio, oppure vederlo entrare in sala stampa...

Poi cos'hanno fatto Zoff e Maldini?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050030
    Originally posted by Giovanni1982
    Sta facendo un ottimo lavoro come ct dell'Olanda, poi immagina di essere un calciatore e vedere Van Basten entrare nello spogliatoio, oppure vederlo entrare in sala stampa...

Poi cos'hanno fatto Zoff e Maldini?:asd:

beh Zoff ha fatto l'allenatore già tempo addietro, anche se non con grandi risultati, Maldini ha vinto europei su europei con l'U21....
    non lo so, per ora non lo vorrei....io vorrei sempre un italiano alla guida della nazionale italiana, anche se sono conscio che uno straniero avrebbe meno pressioni

PS: Secondo me l'unico allenatore che ci farebbe vincere è Capello....;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050032
    beh Zoff ha fatto l'allenatore già tempo addietro, anche se non con grandi risultati, Maldini ha vinto europei su europei con l'U21....
    non lo so, per ora non lo vorrei....io vorrei sempre un italiano alla guida della nazionale italiana, anche se sono conscio che uno straniero avrebbe meno pressioni

PS: Secondo me l'unico allenatore che ci farebbe vincere è Capello....;)

Esperienze di poco conto.

Capello?? Perchè devi dire ste cattiverie...:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050035
    Anche Zeman, ma Marco sarebbe cento volte meglio. Beh cosa hanno fatto quei due?

Marco non lo conosco come allenatore

Stavo scherzando, non lo so nemmenio:asd:
    Zoff è stato cacciato dal presidente del consiglio
    Ciao Paaolino:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050037