1.     Mi trovi su: Homepage #4050028
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non lo so, cosa ha fatto per meritarsi tanto?

Sta facendo un ottimo lavoro come ct dell'Olanda, poi immagina di essere un calciatore e vedere Van Basten entrare nello spogliatoio, oppure vederlo entrare in sala stampa...

Poi cos'hanno fatto Zoff e Maldini?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050030
    Originally posted by Giovanni1982
    Sta facendo un ottimo lavoro come ct dell'Olanda, poi immagina di essere un calciatore e vedere Van Basten entrare nello spogliatoio, oppure vederlo entrare in sala stampa...

Poi cos'hanno fatto Zoff e Maldini?:asd:

beh Zoff ha fatto l'allenatore già tempo addietro, anche se non con grandi risultati, Maldini ha vinto europei su europei con l'U21....
    non lo so, per ora non lo vorrei....io vorrei sempre un italiano alla guida della nazionale italiana, anche se sono conscio che uno straniero avrebbe meno pressioni

PS: Secondo me l'unico allenatore che ci farebbe vincere è Capello....;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050032
    beh Zoff ha fatto l'allenatore già tempo addietro, anche se non con grandi risultati, Maldini ha vinto europei su europei con l'U21....
    non lo so, per ora non lo vorrei....io vorrei sempre un italiano alla guida della nazionale italiana, anche se sono conscio che uno straniero avrebbe meno pressioni

PS: Secondo me l'unico allenatore che ci farebbe vincere è Capello....;)

Esperienze di poco conto.

Capello?? Perchè devi dire ste cattiverie...:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050035
    Anche Zeman, ma Marco sarebbe cento volte meglio. Beh cosa hanno fatto quei due?

Marco non lo conosco come allenatore

Stavo scherzando, non lo so nemmenio:asd:
    Zoff è stato cacciato dal presidente del consiglio
    Ciao Paaolino:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050037
    Beh, è l'allenatore che mi sta più antipatico, però è uno con la mentalità giusta. E lui è uno che fa fruttare al meglio difesa e trequartisti e l'italia di questi ultimi ne è piena....

Bisogna distinguere i due lavori secondo me, fare l'allenatore è un conto il ct un altro così come le manifestazioni che devono affrontare. Capello, una competizione come la Coppa Campioni,Mondiale o Europeo (a eliminazione diretta) difficilmente la vince, perchè sono manifestazioni dove ti devi giocare il tutto per tutto dove devi avere, per dirla volgarmente, un pò di palle, mentre uno come lui è adatto a vincere campionati contro squadre più piccole avendo a disposizione numerosi campioni. Zeman ha una mentalità più vincente di Don Fabio, quando sta pareggiando cerca di vincere la partita mettendo un attaccante, non si chiude nell'area per difendere il risultato. Van Basten poi sarebbe un sogno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4050038
    Bisogna distinguere i due lavori secondo me, fare l'allenatore è un conto il ct un altro così come le manifestazioni che devono affrontare. Capello, una competizione come la Coppa Campioni,Mondiale o Europeo (a eliminazione diretta) difficilmente la vince, perchè sono manifestazioni dove ti devi giocare il tutto per tutto dove devi avere, per dirla volgarmente, un pò di palle, mentre uno come lui è adatto a vincere campionati contro squadre più piccole avendo a disposizione numerosi campioni. Zeman ha una mentalità più vincente di Don Fabio, quando sta pareggiando cerca di vincere la partita mettendo un attaccante, non si chiude nell'area per difendere il risultato. Van Basten poi sarebbe un sogno.

Quoto
    Fabio ha sempre fatto molto meglio in campionato
    Zdenek è il calcio
    Marco come allenatore non lo conosco

Van Basten c.t. dell'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina