1.     Mi trovi su: Homepage #4050070
    Originally posted by Giovanni1982
    Grazie!:approved:

Ora so ufficialmente che non posso guardarmelo...:asd:

In chiaro la rai manda solo il calcio, non dovrebbe suonarti come una novità... ho visto che tra le "esclusive dell'estate" c'è qualche evento che sicuramente trasmetterà anche sky (un paio di tornei importanti di tennis ad esempio)
    magari forse lo trasmetteranno anche su sky dunque... prima facendo zapping ho visto che c'erano gli europei di beach soccer... per l'italia giocavano beppe baresi e maniero :asd:
    questo offre l'estate :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050071
    Originally posted by LaBiRiNtO
    In chiaro la rai manda solo il calcio, non dovrebbe suonarti come una novità... ho visto che tra le "esclusive dell'estate" c'è qualche evento che sicuramente trasmetterà anche sky (un paio di tornei importanti di tennis ad esempio)
    magari forse lo trasmetteranno anche su sky dunque... prima facendo zapping ho visto che c'erano gli europei di beach soccer... per l'italia giocavano beppe baresi e maniero :asd:
    questo offre l'estate :asd:

Nessun torneo di scopone?:asd:
    So che Pizzimutti è fortissimo...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050077
    Originally posted by Giovanni1982
    Se facessero i tornei di strip-poker sarebbe anche meglio...:asd:

adesso mi metto a cercare un nuovo avatar...stamattina ho provato a mettere la mia foto ma son troppo brutto..... il sistema non me l'ha accettata.....

x i capoccia....
    come da pm x scud fatemi sapere se la mia nuova firma risulta essere troppo volgare!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Baseball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina