1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4050096
    Originally posted by ScudettoWeb
    Siamo un popolo di evasori, di "la multa me la faccio levare", di "lasci la fattura così non le pago l'IVA", di biglietti del tram non pagati, ecc. ecc. Direi che siamo, intesi come comunità, degnamente rappresentati.

Purtroppo hai ragione, mettici che anche i controlli sono pessimi e le condanne spesso non cisono e quindi la gente furba è anche invogliata a evadere.
    Io ad esempio in 10 anni che prendo i mezzi pubblici saro stato controllato 4/5 volte....io li prendo quasi tutti i giorni (quando andavo all uni sempre) la multa adesso è 100 euro (prima anche meno) se non avessi mai fatto il biglietto avrei speso 500 euro di multe e risparmiato 3600 euro di abbonamento...x un servizio tra l altro che assomiglia molto ai carri bestiame e con autobus che saltano anche 2/3 corse e passano una volta ogni ora...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050097
    Siamo un popolo di evasori, di "la multa me la faccio levare", di "lasci la fattura così non le pago l'IVA", di biglietti del tram non pagati, ecc. ecc. Direi che siamo, intesi come comunità, degnamente rappresentati.

1-un conto è non pagare il tram un conto è essere pregiudicati ecc ecc...se non paghi il tram non becchi 6 mesi di galera(almeno spero)
    2-non è comunque una giustificazione,chi è al governo deve essere pulito....come lo sono quelli che vogliono fare i poliziotti...e come i poliziotti se sgarrano gli portan via il distintivo ecc ecc
    cmq queste sono le condanne:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050100
    Originally posted by DYD_1974
    Purtroppo hai ragione, mettici che anche i controlli sono pessimi e le condanne spesso non cisono e quindi la gente furba è anche invogliata a evadere.
    Io ad esempio in 10 anni che prendo i mezzi pubblici saro stato controllato 4/5 volte....io li prendo quasi tutti i giorni (quando andavo all uni sempre) la multa adesso è 100 euro (prima anche meno) se non avessi mai fatto il biglietto avrei speso 500 euro di multe e risparmiato 3600 euro di abbonamento...x un servizio tra l altro che assomiglia molto ai carri bestiame e con autobus che saltano anche 2/3 corse e passano una volta ogni ora...:rolleyes:
    non è una giustificazione dyd:rolleyes: ... e cmq ripeto...chi è in politica dovrebbe rappresentare il popolo e farne da guida...
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4050102
    Originally posted by massituo
    non è una giustificazione dyd:rolleyes: ... e cmq ripeto...chi è in politica dovrebbe rappresentare il popolo e farne da guida...

Infatti nn era una giustificazione ma dicevo che cmq se facessero controlli piu seri (l esempio era del tram...ma quelli fiscali nn sono tanto meglio...) probabilmente certi signori eviterebbero di predere bustarelle. é pure vero che le persone che hai nominato sono state anche beccate e quindi anche secondo me è assurdo stiano in palramento...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050103
    Originally posted by massituo
    non mi sembrano condanne lievi:) secondo me buona parte dovrebbero pregiudicare la possibilità di fare politica...penso che anche giovi sia d'accordo con me

Se sono stati eletti regolarmente non vedo il problema. Forse bisognerebbe sensibilizzare la gente, al massimo...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050104
    La mia era semplicemente una provocazione basata sull'assunto iniziale: siamo governati da pregiudicati ma non è che noi, come comunità, siamo poi indegni. Rarissimamente la classe politica non è espressione del popolo...
    scud.....ogni mondo è paese:)

l'animo umano porta a trovare qualche alchimia per fregare la legge e guadagnare di piu....

resta cmq il fatto che chi è in politica non dovrebbe essere implicato(nel senso condannato) in certe cose....

e ora ti faccio io una provocazione....

vuol dire che in iraq si meritavano saddam?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050105
    Originally posted by Giovanni1982
    Se sono stati eletti regolarmente non vedo il problema. Forse bisognerebbe sensibilizzare la gente, al massimo...

il problema è che queste cose che secondo me sono di un'importanza mostrosa non hanno risalto nelle "fonti" di "informazione"....dan risalto a un cane che sta male e non a queste cose qua?....in ogni modo....secondo me dovrebbe essere legge che chi è pregiudicato non possa venire eletto...

Ma vi sembra giusto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina