1.     Mi trovi su: Homepage #4050212
    22.09 Torino, manifestazione ultras davanti al Municipio
    Slogan contro Carraro e Cimminelli: vogliono la serie A

TORINO - Alcune centinaia di ultras del Torino stanno manifestando davanti al Municipio, dove è in corso una seduta del Consiglio comunale, per sostenere il diritto della squadra a disputare il prossimo campionato di serie A. "Se il Toro se ne va, bruceremo la città", hanno gridato i manifestanti che hanno anche lanciato qualche bottiglia contro la facciata del palazzo civico. Cori di insulti sono stati rivolti al presidente della Federcalcio, Franco Carraro, e al patron del Torino, Franco Cimminelli. Gli ultras hanno raggiunto il Comune dall'area in cui sorgeva lo stadio Filadelfia, dove si erano dati appuntamento.

-------------------------------------------------------------------------

Sinceramente a me dispiace che il Toro fallisca xè mi è sempre stata simpatica come società e se fossi un calciatore sarebbe una delle piazze in cui vorrei andare a giocare x quel che rappresenta. A partire dal grande torino di Valentino Mazzola, Superga, il famoso cuore granata... che purtroppo si è chiuso con la finale di coppa uefa persa immeritatametne contro l'Ajax 12 o 13 anni fà! Allenatore di allora il grande Mondonico....un grande.

Xò dopo quanto letto sopra...non posso che augurarmelo x l'ignoranza e l'inciviltà dimostrata dai questi pseudo tifosi........ forse veramente è il caso di bloccare i campionati x un anno x vedere se si danno una calmata un pò tutti visto che non sono solo i tifosi del toro ad aver perso la ragione. Siamo giunti ad un regime di caos!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050214
    Originally posted by massituo
    quando la gente collega il cervello non lo collega mai completamente....

collegano il cervello perchè han capito (secondo me) le cavolate fatte in precedenza(vedi situazione lazio) e sanno dove attaccarsi...non lo collegano completamente perchè sono incivili
    almeno...situazione lazio intesa come giustificazioni date(ordine pubblico)...meglio che trovavano un altra scusa....magari plausibile e anche giusta:)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4050217
    Originally posted by RECO
    Finchè avremo un Presidente del Consiglio che diche che la Lazio è stata salvata per motivi di ordine pubblico, tutti faranno così
    Se rimangono parole sono con loro.

Purtroppo hai ragione...inoltre qui pare che ogni volta che si parla di societa calcistiche si parli di un universo a parte...vabbe parliamo di un paese in cui i pluriomicidi li fanno uscire x buona condotta.... :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Torino, manifestazione ultras davanti al Municipio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina