1.     Mi trovi su: Homepage #4050319
    JUVENTUS, TREZEGUET "VINCEREMO TUTTO"
    (AGI/DS) - Salice Terme (PV), 12 lug. - Tutti i campioni della Juventus sono gia' in ritiro con la squadra a Salice Terme, sulle colline pavesi e oggi David Trezeguet dimostra che le intenzioni dei bianconeri sono chiare fin da subito: "La squadra e' forte, dicono bene Zambrotta e Del Piero quando promettono grandi cose. Vogliamo vincere tutto, la Champions League e' in cima alle nostre priorita', inoltre questa sara' una stagione particolare che si chiudera' con i Mondiali di Germania, avremo diverse occasioni per fare bene".
    Trezeguet, lo scorso anno fuori per parecchio tempo a causa dell'infortunio alla spalla e altri problemi, non ha potuto raggiungere un obiettivo personale: "Ho segnato 96 gol in bianconero, adesso voglio arrivare almeno a 100, e poi continuare e superare il record del grande Platini, che di rete ne ha segnate 104". Le voci di mercato non lo interessano piu' di tanto, ma e' impossibile non commentare alcuni possibili arrivi: "In attacco la Juventus ha un potenziale enorme, abbiamo caratteristiche diverse e ci completiamo tra di noi, indubbiamente Cassano e' un grande campione. Per quanto riguarda Vieira, mi farebbe piacere un altro francese in squadra, ma anche a centrocampo abbiamo grandi giocatori".(AGI) Pal/Tri 121514 LUG 05 .
    121522 LUG 05
    COPYRIGHTS 2002-2005 AGI S.p.A.

http://www.agi.it/news.pl?doc=200507121522-1179-ROM-SPR-A-ORD01

...mi ricorda una frase di massituo:asd: :asd:

Trezeguet "vinceremo Tutto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina