Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Nel luogo nuovo hanno sostituito la zebra con il toro, il simbolo di Torino e del Torino:eek: :eek:
Nel luogo nuovo hanno sostituito la zebra con il toro, il simbolo di Torino e del Torino:eek: :eek:
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by RECO
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originally posted by wfw
c'erà gia dall'anno scorso il nuovo logo ; ed il toro è il simbolo della città di Torino (e fino a prova contraria la Juve è una squadra di Torino).... anche la maglia gialla ad esempio è un'omaggio alla città (colori ufficiali:giallo e blù)
Originally posted by RECOche dire...si confermano dei ladri anche di idee
Nuovo perchè è recente.
Il simbolo della Juve è sembre stata a zebra!!
Originally posted by Torre878
che dire...si confermano dei ladri anche di idee![]()
![]()
Nuovo perchè è recente.
Il simbolo della Juve è sembre stata a zebra!!
Originally posted by massituo
almeno adesso possiamo dargli del cornuto e non ci possono dire niente![]()
Originally posted by massituo
almeno adesso possiamo dargli del cornuto e non ci possono dire niente![]()
gli juventini non dicono nulla?![]()
Originally posted by wfw
credo che lo juventino lo abbia già notato da almeno un'anno reco ...altrimenti sono proprio tifosi da 3 euro!
Originally posted by ScudettoWeb
E' dell'anno scorso. Ho avuto occasione di parlare con l'agenzia che l'ha disegnato. Il toro è il legame alla città: è stata una precisa scelta di marchio. La società Juventus non era particolarmente preoccupata dall'abbinamento con la squadra del Torino perché comunque rimane simbolo della città. Inoltre il design è stato semplificato anzitutto per questioni di stile più moderno e poi anche per questioni "economiche": è un marchio estremamente più semplice per esempio cucire e via dicendo. Io lo trovo bellissimo sinceramente.