1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4050322
    Originally posted by RECO
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Nel luogo nuovo hanno sostituito la zebra con il toro, il simbolo di Torino e del Torino:eek: :eek:

c'erà gia dall'anno scorso il nuovo logo ; ed il toro è il simbolo della città di Torino (e fino a prova contraria la Juve è una squadra di Torino).... anche la maglia gialla ad esempio è un'omaggio alla città (colori ufficiali:giallo e blù)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050323
    Originally posted by wfw
    c'erà gia dall'anno scorso il nuovo logo ; ed il toro è il simbolo della città di Torino (e fino a prova contraria la Juve è una squadra di Torino).... anche la maglia gialla ad esempio è un'omaggio alla città (colori ufficiali:giallo e blù)

Nuovo perchè è recente.
    Il simbolo della Juve è sembre stata a zebra!!
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4050326
    Originally posted by RECO
    Nuovo perchè è recente.
    Il simbolo della Juve è sembre stata a zebra!!

e infatti c'era dall'anno scorso....

io + ke altro mi incazzereri per il cambiamento del logo in se...perchè lo fanno solo per motivi di marketing e l'idea è stata della nike...sta cazz di economia rovina tutto! i colori sociali i loghi non dovrebbero essere mai toccati!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4050333
    E' dell'anno scorso. Ho avuto occasione di parlare con l'agenzia che l'ha disegnato. Il toro è il legame alla città: è stata una precisa scelta di marchio. La società Juventus non era particolarmente preoccupata dall'abbinamento con la squadra del Torino perché comunque rimane simbolo della città. Inoltre il design è stato semplificato anzitutto per questioni di stile più moderno e poi anche per questioni "economiche": è un marchio estremamente più semplice per esempio cucire e via dicendo. Io lo trovo bellissimo sinceramente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050334
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' dell'anno scorso. Ho avuto occasione di parlare con l'agenzia che l'ha disegnato. Il toro è il legame alla città: è stata una precisa scelta di marchio. La società Juventus non era particolarmente preoccupata dall'abbinamento con la squadra del Torino perché comunque rimane simbolo della città. Inoltre il design è stato semplificato anzitutto per questioni di stile più moderno e poi anche per questioni "economiche": è un marchio estremamente più semplice per esempio cucire e via dicendo. Io lo trovo bellissimo sinceramente.

esteticamente è bello..ma qui lo si critica perchè stemma della juve..non sanno più a che appigliarsi..oltre il fatto che spacciano notizie vecchie per ultim'ora..non so vogliamo parlare anche del nome florentia alla fiorentina?:asd:
    volevate un commento da uno juventino, eccolo!

Logo Nuovo Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina