1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050401
    Quale pettinatura preferite che mettano in TRL? Quella nuova con la coda di cavallo o la classica treccia?

Io ho votato la prima!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050405
    Originally posted by Fil_17
    Boh, io vorrei le metterssero tutte e due. Visto che i vestiti si sporcano, perchè i capelli di lara non dovrebbero sciogliersi?

Si ma sono proprio due acconciature diverse... prova a far caso ai capelli come sono posti anche sulla fronte e come sono legati!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050406
    Originally posted by Fil_17
    Boh, io vorrei le metterssero tutte e due. Visto che i vestiti si sporcano, perchè i capelli di lara non dovrebbero sciogliersi?
    Concordo :) .. come per i vestiti non mi dispiacerebbe che Lara cambiasse anche pettinatura durante il gioco, e neppure che questa si "scomponesse" un po' dopo qualche azione estremamente atletica :D .. sarebbe così carina con qualche ciuffo ribelle ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050409
    Originally posted by Xin
    Si ma sono proprio due acconciature diverse... prova a far caso ai capelli come sono posti anche sulla fronte e come sono legati!

Forse hai ragione...quando ha la coda l'elastico è diverso... però non è detto che in alcune location Lara non abbia la coda e in altre la treccia. Ricordi i primi screen di Lara all'interno di quell'edificio con la statua gigante? Mostravano una lara in completino marrone, mentre in quelli successivi Lara ha il maglioncino blu e i pantaloni lunghi. Può essere la stessa cosa x la pettinatura. Però poi c'è anche quel rendering con lara con i capelli sciolti...
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050410
    Io ho votato la treccia, perchè è ormai diventato uno "stemma" che la accompagna, insieme alle sue inseparabili doppie pistole sin dal primo episodio! :approved: (anche se nn ho mai capito perchè nel primo TR, in gioco la treccia nn c'era e nei filmati c'era! :confused: ), però mi piacerebbe anche che ci fosse la coda, all' inizio nn avrei mai pensato una Lara se nn con solo la treccia, e l' idea della coda mi faceva "schifo"! :rolleyes: , ma dopo averla guardata bene mi piace un sacco!! :love: .
    Insomma come avete detto molti di voi, mi piacerebbe che si potesse cambiare acconciatura, durante il gioco! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4050412
    Bella la treccia. Meglio se ci stanno entrambe (a quanto pare però sarà così)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050414
    Originally posted by 30th
    Ho sempre ammesso che preferisco Lara con la treccia, ma quella di TRL non mi piace proprio... Perciò, ho votato la coda:D

Quoto! In TRL le hanno fatto quella riga in parte nella versione con la treccia... è per questo che anch'io preferisco la coda.

8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4050415
    La coda di cavallo sembra un pò simile alla protagonista di Resident Evil 2... concordo anch'io con quello che ha detto Fil_17... ma in sostanza preferirei la treccia... classica >;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Lara's hair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina