1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050501
    Vieri, primo gol in rossonero

Christian Vieri ha già segnato il suo primo gol con la maglia del Milan.
    Il neo acquisto rossonero, infatti, si è messo subito in evidenza nella partitella disputata nella seconda seduta di allenamento in programma a Milanello venerdi alle 17.30. Dopo il torello, la squadra si è impegnata in una esercitazione di possesso palla, su metà campo con le porticine. A seguire, un’esercitazione tecnica, ancora su metà campo ma senza porticine, ed esercizi di circolazione di palla.

Al termine, partitella finale conclusasi con il punteggio di 1-0 per la squadra con la pettorina gialla, con gol proprio dell'ex ariete dell'Inter.

:asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4050502
    Originally posted by massituo
    Vieri, primo gol in rossonero

Christian Vieri ha già segnato il suo primo gol con la maglia del Milan.
    Il neo acquisto rossonero, infatti, si è messo subito in evidenza nella partitella disputata nella seconda seduta di allenamento in programma a Milanello venerdi alle 17.30. Dopo il torello, la squadra si è impegnata in una esercitazione di possesso palla, su metà campo con le porticine. A seguire, un’esercitazione tecnica, ancora su metà campo ma senza porticine, ed esercizi di circolazione di palla.

Al termine, partitella finale conclusasi con il punteggio di 1-0 per la squadra con la pettorina gialla, con gol proprio dell'ex ariete dell'Inter.

:asd:
    beh...il gol in partitella li faceva anche hakan sukur:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050506
    Originally posted by Torre878
    per me lo stai sopravvalutando...certo..vieri è ancora un buon giocatore, ma non è il salvatore del milan. non è più quello dei 25 gol in campionato massi;)

Neanche due.
    Tra due settimane si farà male, salterà tutta la preparazione e partirà dalla panchina per tutta la stagione.

dedicato a zanetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina