1.     Mi trovi su: Homepage #4050545
    Thanks McJ, these are beautiful pics! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050547
    Thanks McJ!!!!

Avete visto com'è bella Lara?:eek:
    Il concept art è stupendo!!! Chi è quell'uomo?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050549
    Originally posted by Roberto-web
    Quell'uomo sembra essere inglobato in una sostanza tipo AMBRA :cool:

E' vero!!! Mistero alquanto affascinante!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4050550
    Ehm... A me sembrerebbe un menhir :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050554
    Originally posted by 30th

Ma non interessa a nessuno l'aggiornamento del sito nella settimana prossima?:confused:

La prossima settimanaaa!!! :eek: , mi era sfuggito! :P , aggiungeranno soltanto immagini, o magari qualche altro trailer! :D speriamo!! :approved: :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Spanking new 'Tomb Raider Legend' artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina