1.     Mi trovi su: Homepage #4050574
    Sembra incredibile, ma quando sembrava ormai conclusa, la telenovela-Gilardino ha riservato un altro colpo di scena. Il Tribunale fallimentare di Parma avrebbe infatti stoppato il trasferimento dell'attaccante al Milan, previsto per lunedi', in attesa di esaminare le altre offerte ricevute dalla societa' emiliana. Sarebbe stato lo stesso Bondi ad apprendere la notizia e a riferirla a un esterrefatto Galliani.

Furibondo Gilardino, che attraverso il suo procuratore Bonetto avrebbe confermato la sua linea: "O Milan, o resto a Parma", in attesa di liberarsi a parametro zero a fne 2006. Ma a complicare ulteriormente la vita al bomber di Biella c'e' l'ombra di una clamorosa asta pubblica.

----------------------------------------------------------------------------------

FALSO.
    Tanto per cominciare fine 2006 non è il 30 giugno, ma il 31 dicembre dal momento che gilardino ha 1 contratto col parma fino al 30 giugno 2007.
    E se all' eventuale asta si presenta solo il milan che ofre 7000 euro com'è successo con maresca tra giuve e fiorentina ?
    che fanno ? dicono "no, era tutta una burla, ora dateci 30 milioni e amici come prima.."
    questa è la più grande buffonata dell'estate, talmente grande che meritava di essere postata
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050575
    dietro c'è qualche stranezza di troppo..
    cmq verrà tutto risolto col finale che già conosciamo..

da tgcom.it

La decisione del giudice del tribunale di Parma è un atto dovuto, ma ha aumentato il limite (già alto) della tensione. "Alberto Gilardino non è una cosa, ma una persona - ha sbottato l'agente del giocatore Beppe Bonetto, raccontando lo sfogo dell'attaccante - e quindi o va dove vuole lui o resta a Parma". Il che costerebbe alla società ducale oltre 4 mln di euro lordi a stagione, oltre al fatto che a giugno 2007, la punta si svincolerebbe a parametro zero, sottraendo al clun la possibilità di ricavare degli utili dalla sua cessione. "Non si può aspettare che piombi uno sceicco dagli Emirati Arabi disposto a spendere 50 mln per lui - ha proseguito Bonetto - perché tanto Alberto non lo seguirebbe. Penso e spero che prevalga il buon sebso e che lunedì finisca definitivamente questa trattativa così lunga e complessa".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050576
    Originally posted by tufkaw
    dietro c'è qualche stranezza di troppo..
    cmq verrà tutto risolto col finale che già conosciamo..

da tgcom.it

La decisione del giudice del tribunale di Parma è un atto dovuto, ma ha aumentato il limite (già alto) della tensione. "Alberto Gilardino non è una cosa, ma una persona - ha sbottato l'agente del giocatore Beppe Bonetto, raccontando lo sfogo dell'attaccante - e quindi o va dove vuole lui o resta a Parma". Il che costerebbe alla società ducale oltre 4 mln di euro lordi a stagione, oltre al fatto che a giugno 2007, la punta si svincolerebbe a parametro zero, sottraendo al clun la possibilità di ricavare degli utili dalla sua cessione. "Non si può aspettare che piombi uno sceicco dagli Emirati Arabi disposto a spendere 50 mln per lui - ha proseguito Bonetto - perché tanto Alberto non lo seguirebbe. Penso e spero che prevalga il buon sebso e che lunedì finisca definitivamente questa trattativa così lunga e complessa".

Infatti finirà al milan per una cifra stabilita da tempo come da accordi presi nel giugno 2004, tutta questa faccenda dell'asta pubblica è solamente una minchiata COLOSSALE :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050578
    Originally posted by Giovanni1982
    Non credo alla caxxata. Anzi a me sembrava strano il contrario cioè che Gilardino potesse andare al Milan senza problemi, i casi sono due o si arriva all'asta oppure devono vendere il Parma per concludere l'affare.

senza problemi ? 25 milioni di € non sono bruscolini...
    da come vorrebbero farla passare invece sembra che il berlusca stia facendo un esproprio di stato per 2 lire....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050580
    Speriamo di no.

guarda: io sarei il primo a sperare che gilardino vada altrove nel caso in cui il milan ricattasse il parma offrendogli 2 cent al grido di "o così o niente"
    ma ripeto, 25 milioni non mi sembrano un prezzo di saldo...
    il prezzo di saldo si potrebbe verificare sul serio con 1 asta pubblica... metti che il milan offre 7000 euro (come per maresca conteso tra juve e fiorentina) e nessun'altro offre di più.
    che succede ? naaaaaaaaaaa
    buffonate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4050581
    Originally posted by LaBiRiNtO
    guarda: io sarei il primo a sperare che gilardino vada altrove nel caso in cui il milan ricattasse il parma offrendogli 2 cent al grido di "o così o niente"
    ma ripeto, 25 milioni non mi sembrano un prezzo di saldo...
    il prezzo di saldo si potrebbe verificare sul serio con 1 asta pubblica... metti che il milan offre 7000 euro (come per maresca conteso tra juve e fiorentina) e nessun'altro offre di più.
    che succede ? naaaaaaaaaaa
    buffonate.

Certo però in quel caso le cose andrebbero nel verso giusto, la mia speranza è che vengano rispettate le regole, perchè tra fideiussioni false, partite truccate etc etc ormai nn se ne può più. Sarà un discorso moralista il mio, ma penso sia ora di dare una svolta a questo paese.
    Spero che il Parma venga acquista presto, così potranno vendere Gilardino ad un prezzo ragionevole.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4050582
    Certo però in quel caso le cose andrebbero nel verso giusto, la mia speranza è che vengano rispettate le regole, perchè tra fideiussioni false, partite truccate etc etc ormai nn se ne può più. Sarà un discorso moralista il mio, ma penso sia ora di dare una svolta a questo paese.
    Spero che il Parma venga acquista presto, così potranno vendere Gilardino ad un prezzo ragionevole.

prezzo ragionevole.
    e vabbè.
    ma scusa
    in questo calcio in cui tomasson viene ceduto per una manciata di milioni, in cui vieri cambia squadra a parametro zero, in cui attaccanti giovani e promettenti come caracciolo (25 gol negli ultimi 2 anni) vengono pagati 10 milioni, in cui pizarro (colonna portante del centracampo di una squadra che si è qualificata ai preliminari di champions) viene pagato 12 milioni... ma scusa quale sarebbe il prezzo giusto di gilardino ? 25 milioni mi sembrano più che sufficienti anche se si tratta della punta italiana del futuro :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4050584
    Originally posted by LaBiRiNtO
    prezzo ragionevole.
    e vabbè.
    ma scusa
    in questo calcio in cui tomasson viene ceduto per una manciata di milioni, in cui vieri cambia squadra a parametro zero, in cui attaccanti giovani e promettenti come caracciolo (25 gol negli ultimi 2 anni) vengono pagati 10 milioni, in cui pizarro viene pagato 12 milioni... ma scusa quale sarebbe il prezzo giusto di gilardino ? 25 milioni mi sembrano più che sufficienti anche se si tratta della punta italiana del futuro :D

C'è un missunderstanding, non volevo dire che il prezzo è irragionevole. Riformulo: spero che il Parma venga acquistato da qualcuno così da vendere, a quel prezzo ragionevole, Gilardino al Milan.

Il paradosso di Gilardino: bloccato dal Tribunale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina