1.     Mi trovi su: Homepage #4050715
    Originally posted by Giovanni1982
    Non si sa per quanto è stato venduto?

le indiscrezioni su maresca erano sui 3 milioni e alla fine è stato ceduto per 2,5
    quelle su vieira erano sui 18 ed è stato ceduto per 20
    le indiscrezioni su tomasson erano sui 3,5 milioni (prezzo di cartellino basso ma ingaggio stratosferico come tutti i milanisti anche se panchinari, tipo 2,5 milioni :eek: )
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050716
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le indiscrezioni su maresca erano sui 3 milioni e alla fine è stato ceduto per 2,5
    le indiscrezioni su tomasson erano sui 3,5 milioni (prezzo di cartellino basso ma ingaggio stratosferico come tutti i milanisti anche se panchinari, tipo 2,5 milioni :eek: )
    cmq faccio notare la piccola plusvalenza della giuve...ha dato maresca alla fiore un anno e ci ha guadagnato 2 mld(mi pare)...poi l'ha ripreso a 7000 euro(robe che se facevamo colletta lo compravamo noi del forum) e l'ha rivenduto a 3 mld....alla faccia di quelli che dicevano che la giuve non ha fatto un affare e che maresca era difficile da piazzare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050717
    Originally posted by LaBiRiNtO

Capello per caso quand era a Roma ha detto "non andrei mai alla Juve e non la farei mai fallire"?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050719
    Originally posted by massituo
    cmq faccio notare la piccola plusvalenza della giuve...ha dato maresca alla fiore un anno e ci ha guadagnato 2 mld(mi pare)...poi l'ha ripreso a 7000 euro(robe che se facevamo colletta lo compravamo noi del forum) e l'ha rivenduto a 3 mld....alla faccia di quelli che dicevano che la giuve non ha fatto un affare e che maresca era difficile da piazzare

In Italia non se l'è voluto prendere nessuno, ed un giocatore della Juve - con lo stipendio che ha Maresca - è stato ceduto in Spagna e neanche ad una squadra di rilievo. A me non sembra che abbia sfondato il mondo Maresca... ha fatto quasi più strada Giuffrida del Cervia :rolleyes:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050720
    Originally posted by Nomak
    In Italia non se l'è voluto prendere nessuno, ed un giocatore della Juve - con lo stipendio che ha Maresca - è stato ceduto in Spagna e neanche ad una squadra di rilievo. A me non sembra che abbia sfondato il mondo Maresca... ha fatto quasi più strada Giuffrida del Cervia :rolleyes:
    :asd: :asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050721
    Originally posted by Nomak
    sto parlando di soldi e plusvalenze...non del giocatore:)

Arrivederci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina