1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050722
    Le sue prime parole da interista: "Spero di chiudere la mia carriera con questa maglia". E ancora: "Veron?Cercherò di mettere in difficoltà Mancini"

RISCONE DI BRUNICO (Bolzano), 16 luglio 2005 - Va bene il sollievo dopo una lunga attesa e va bene l'entusiamo. Ma è anche vero che il più fresco acquisto dell'Inter, il cileno David Pizarro, si è aggregato ai nuovi compagni da due giorni e ha solo 25 anni. Suona dunque un po' così il suo travolgente esordio nella sua prima conferenza stampa da nerazzurro: "Spero di chiudere la mia carriera con questa maglia. Sono venuto qui dopo una lunga trattativa - spiega - sono felicissimo di essere qui e spero che l'Inter sia la mia ultima squadra in Italia e in Europa".
    E comincia il viaggio nei motivi di tanto entusiasmo: "Ho sentito la fiducia di Mancini in questi anni, mi ha sempre cercato e sono contento di essere finalmente a sua disposizione. Sentire la fiducia dell'allenatore è importantissimo. Con Hogdson ho giocato molto, lui mi ha insegnato a giocare davanti alla difesa, e la sua fiducia è stata fondamentale per la mia crescita". Dalle luci alle ombre: Pizarro giocherà con Veron o al posto di Veron? "Sinceramente - dice lui - io e Veron abbiamo giocato tante partite da avversari, partite terminate anche con scontri duri, ma tutto resta sul campo. Non ci sono problemi tra noi. In questi anni ho giocato come interno di centrocampo insieme ad un incontrista, ma non ci sono problemi, nè sul mio ruolo, nè sui miei eventuali compagni di reparto. La cosa importante è giocare e per questo farò di tutto per mettere l'allenatore in difficoltà al momento di fare le sue scelte".
    "Sono felicissimo di essere qui - parole e musica del terzino camerunese Pierre Wome, ex Brescia - è stata una sorpresa anche per me, non me l'aspettavo di avere un'opportunità come questa e farò di tutto per giocarmi le mie possibilità". All'Inter è arrivato col biglietto di presentazione di un gol importante segnato col Brescia a San Siro contro il Milan. Lui preferisce lasciare da parte il passato: "Per me il passato è passato, guardiamo avanti". E avanti c'è una stagione che deve portare qualcosa d'importante: "Farò il possibile per contribuire al raggiungimento di tutti i traguardi possibili. Sono contento di questa chance e per me parlerà il campo. Sono un calciatore di poche chiacchiere, ma spero di rispondere sul campo. E di farlo al meglio".

fra quanti anni viene al milan secondo voi?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050724
    Originally posted by Giovanni1982
    Anni? Io aspetto il 31 agosto...:asd:
    Certo che i giocatori ne sparano di caxxxate...:asd:
    :asd: :asd:

Le sue prime parole da interista: "Spero di chiudere la mia carriera con questa maglia".

probabile che subisca un'entrata a gamba tesa da materazzi prima del 31 agosto:asd:

E ancora: Cercherò di mettere in difficoltà Mancini"

basta parlargli di tattica schemi ed equilibri di squadra

3.     Mi trovi su: Homepage #4050725
    Originally posted by massituo

Le sue prime parole da interista: "Spero di chiudere la mia carriera con questa maglia".

probabile che subisca un'entrata a gamba tesa da materazzi prima del 31 agosto:asd:

E ancora: Cercherò di mettere in difficoltà Mancini"

basta parlargli di tattica schemi ed equilibri di squadra

Fossi Interista io mi preoccuperei, di solito ste cose le dicono i giocatori vecchi a fine carriera evidentemente Pizarro ha preso l'Inter per una casa di risposo...
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050729
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho mandato una mail ad un Docente di storia antica, penso che tra due mesi mi risponderà....sai deve esaminare documenti vecchi di secoli non è semplice!:asd:

ho sentito che stanno ancora indagando....pensa che gira voce che una volta l'inter ha vinto pure una coppa campioni:eek: :eek:

Pizarro giura eterna fedeltà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina