1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050733
    ho scaricato da TRchronicles.com la demo di TR6, tanto x vedere le differnze grafiche tra il PC e la PS2! sembra fatto apposta, ogni volta che voglio vedere una demo su TR nn mi parte mai!! :cry: :cry: , questa volta mi dà questo errore appena voglio installare la demo di TR6:

Install
    Could not initialize installation. File size expected=1404822048, size returned=983040. Handle di finestra non valido.

Cosa devo fare??? :confused: :dunno: , speriamo che con la demo di TRL nn abbia problemi! :rolleyes:
    AIUTATEMI perfavoreee...!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050736
    Originally posted by faby
    ciao raniero... non so molto perchè non ho avuto problemi nell' installazione...

cmq non c'è differenze abissali tra PS2 e PC... anzi su PS2 c' erano meno bug, anche se adesso per Pc ci sono le patch...

ciao!:D

Lo so, ma sono curioso di vedere Aod sul computer! :D , cmq grazie lo stesso! :)
    Bluuu....Robertooo!!!.. o chiunque mi possa iutareeee :O , aspetto i vostri preziosi aiuti!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4050738
    Originally posted by Andrenalina
    Tra l'altro la demo di TR:AoD occupa 1,2 gigabytes. In pratica è il gioco tutto intero, l'unica cosa che cambia è che si può giocare solo per un'ora, mi pare.

Allora avremmo anche potuto non comprarlo... in 30 minuti sei già al "Laboratorio di ricerche biologiche"... :P :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4050739
    Raniero il tuo PC deve essere almeno un Pentium 4 o AMD 1500 Mhz , 128 RAM , scheda video deve essere compatibile con le librerie directx 9 avere almeno 16 MB di memoria e compatibile con la tecnologia TnL . Anche la scheda audio deve essere compatibile con le directx 9 , se ha il supporto EAX è meglio ..

Il fatto che tu possa aver scaricato la demo non significa nulla , il problema è che quando vai ad installare il programma , lo stesso , nn riconosce determinatri requisiti e ti da errore.
    In pratica nn è in grado di eseguirlo .

Se invece hai i requistiti , allora potrebbe essere che il file che hai scaricato è corrotto in qualche sua parte . A questo punto acquistare TR 6 appare la cosa più facile a farsi , addirittura lo davano in vendita con la rivista Focus..e qualcuno lo vende anche su Ebay .

Controllo anche se l'abbiamo noi in vendita....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4050741
    :asd::asd::asd::asd::asd::D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4050744
    Ehm... diceva per scherzo! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Demo TR 6!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina