1.     Mi trovi su: Homepage #4050853
    Originally posted by massituo
    mah...mai capito perchè non è mai stato fatto giocare sinceramente...non è un fenomeno ma mica fa skifo

Cos'ha fatto col genoa francamente non lo so, ma alla roma di difensori come lui ce n'erano a bizzeffe... tanto valeva tenersi in panca il giovane scurto o belli capelli xavier (anche perchè quest'ultimo prendeva 10 € a partita)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4050854
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Cos'ha fatto col genoa francamente non lo so, ma alla roma di difensori come lui ce n'erano a bizzeffe... tanto valeva tenersi in panca il giovane scurto o belli capelli xavier (anche perchè quest'ultimo prendeva 10 € a partita)
    boh...sarà...a me sartor non dispiaceva...secondo me è piu il problema dello stipendio che altro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4050856
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    si parla tanto dei giocatori che hanno troppo potere. Qua Sartor ha un contratto con la Roma fino al 2006 e non lo chiamano in ritiro? Beh, allora il giocatore è svincolato.....

Vorrei tranquilizzare tutti, soprattutto i tifosi della Roma, in quanto Sartor è partito x il ritiro e potrà quindi dare anke lui il suo contributo....

Vi pensate che a suo tempo .... Sartor è stato pagato dalla Juve 1 miliardo di lire quando aveva appena 14 anni? Era considerato un fenomeno.... purtroppo è stato solo un discreto giocatore........cmq quest'anno si riscatta vedrete :asd:

Sempre x tranquilliare i supporter's giallorossi Ferrari ha dichiarato "Resto x dimostrare il mio valore"

Dopo queste notizie i bookmakers non accettano più scommesse sulla Roma in B :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050858
    Originally posted by MaestroZen
    Vorrei tranquilizzare tutti, soprattutto i tifosi della Roma, in quanto Sartor è partito x il ritiro e potrà quindi dare anke lui il suo contributo....

Vi pensate che a suo tempo .... Sartor è stato pagato dalla Juve 1 miliardo di lire quando aveva appena 14 anni? Era considerato un fenomeno.... purtroppo è stato solo un discreto giocatore........cmq quest'anno si riscatta vedrete :asd:

Sempre x tranquilliare i supporter's giallorossi Ferrari ha dichiarato "Resto x dimostrare il mio valore"

Dopo queste notizie i bookmakers non accettano più scommesse sulla Roma in B :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sartor non è stato convocato dalla roma per il ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina