1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050864
    Che differenza c'e' tra ammazzare un italiano di cirrosi epatica o di cancro ai polmoni e ammazzarlo con un overdose o l' AIDS ?
    Perche' lo stato lascia in mano ai DELINQURENTI il mercato della droga e della prostituzione ?
    Droga libera e apertura delle case chiuse sarebberoalmeno consigliabili per sgominare la delinquesnza organizzata e salvaguardare il cittadino ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4050867
    Originally posted by massituo
    la cosa non è semplice come possa sembrare ma sono d'accordo...liberizzare le droghe leggere(quelle pesanti neanche a morire)...e regolarizzare la prostituzione(ma non è facile e neanche in olanda riescono del tutto)

massi ma che concezione hai del paese ? pensi di vivere a paperopoli ?
    Stai citando tutta una serie di business che appartengono alla mafia.
    Lo stato non può interferire. D'altraparte non gli fa comodo dal momento che ufficialmente combatte questo tipo di attività, ma in via non ufficiale le appoggia e in combutta con la malavita trae profitto da esse... A Roma ci sono determinati posti dove andare se sei in ricerca di prostituzione o droghe e t'assicuro che polizia carabinieri, guardia di finanza e quant'altro ne sono perfettamente a conoscenza (come tutti del resto, sono posti che esistono da DECENNI) ma fanno finta di nulla in perfetto stile mafioso.

Cerchi droghe ?
    Vai in qualsiasi centro sociale (i più famosi sono il forte prenestino a centocelle e il brancaleone a testaccio credo che abbiano anche dei siti internet con tanto di mappe) all'interno o all'esterno, in 10 minuti ti porti a casa qualunque droga tu stia cercando, dall'erba all'hascish passando per eroina coca e chi più ne ha più ne metta.

Cerchi prostituzione ?
    esistono determinati quartieri dove la prostituzione la trovi per strada, c'è la cristoforo colombo dove trovi le albanesi, c'è il quartiere flaminio dove si trovano i trans etcc... Vuoi le cose fatte a casa ? ci sono centinaia di annunci sui giornali A.A.A. Massaggiatrice a domicilio etcc...

Ripeto che queste cose sono risapute da tutti. Eppure questi posti esistevano da prima che io nascessi... quando vedi spacciare o prostitute davanti a te con la polizia che passa accanto facendo finta di nulla allora capisci che legalizzando queste attività lo stato ci rimetterebbe soltanto... dico scherzi?? dovrebbe pagarci le tasse poi!!! siamo in italia, il paese dove si lavora principalmente in nero le tasse si pagano solamente nelle favole !!!

salutami pippo pluto e paperino quand'esci di casa :D
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4050873
    Non sono d'accordo con Labirinto. La mafia c'è anche negli affari regolari, anzi ci vive direi. Quindi non vedo perché lo Stato non potrebbe organizzare un sistema di prostituzione legale. Anzi, purtroppo la mafia si troverebbe pure con un business più "pulito" su cui lucrare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4050874
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non sono d'accordo con Labirinto.

Eppure le cose stanno come ti ho descritto. Prova a chiedere conferma a qualunque romano e dopo cerca di spiegarmi perchè nessuno (polizia,carabinieri e guardia di finanza) fa nulla e approva tacitamente che nei posti che ti ho descritto ci siano quelle attività e dopo giustificamele :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4050875
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Eppure le cose stanno come ti ho descritto. Prova a chiedere conferma a qualunque romano e dopo cerca di spiegarmi perchè nessuno (polizia,carabinieri e guardia di finanza) fa nulla e approva tacitamente che nei posti che ti ho descritto ci siano quelle attività e dopo giustificamele :)

Attenzione, che gli organi preposti siano a volte collusi è un dato di fatto. Questo non significa che non lo sarebbero comunque anche in caso di business regolare con infiltrazioni mafiose.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050876
    Originally posted by massituo
    la cosa non è semplice come possa sembrare ma sono d'accordo...liberizzare le droghe leggere(quelle pesanti neanche a morire)...e regolarizzare la prostituzione(ma non è facile e neanche in olanda riescono del tutto)

Gli olandesi non sono mai stati storicamente superiori agli italiani...
    Le grandi menti, i grandi artisti, i grandi della storia sono italiani o olandesi ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4050877
    Originally posted by ScudettoWeb
    Attenzione, che gli organi preposti siano a volte collusi è un dato di fatto. Questo non significa che non lo sarebbero comunque anche in caso di business regolare con infiltrazioni mafiose.
    Si vabbè, e tornando in temi calcistici gli arbitri che favoriscono la juve 9 volte su 10 lo fanno per pura casualità :asd:
    ma per favore... :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4050878
    Originally posted by LaBiRiNtO

La solita cronica mencanza di deontologia : chi dovrebbe intraprendere una missione, in realta' e' piu' colpevole della delinquenza che dovrebbe combattere : GDF, CARABINIERI e POLIZIA o hanno un serio controllo di chi dovrebbe rappresentarli o sara' lo sfascio, la gente non puo' piu' avere rispetto di chi delinque coperto da una divisa : GLI ULTRAS, avanposto della societa' ...
    Forze del dis-ORDINE, VERGOGNA !

Perche' lo stato vende alcool e sigarette e non droga e prostituzione ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina