1.     Mi trovi su: Homepage #4051068
    CTF a meno che non lo gioco di gilda è solo una cozzaglia di gente che probabilmentente non sa nemmeno di essere al mondo e che agisce per conto di entità delle quali noi non ne conosciamo l'esesistenza , e queste entità agiscono seguendo le regole del random che sono :
    mi muovo a caso sulla mappa
    premo bottoni a caso sulla tastiera
    incrocio le dita

AV non ci vuole un genio a capire che la mappa favorisce l'orda , sul server dove gioco io l'alleanza ha vinto 1 2 volte il battleground... e non penso che dipenda solo dalle persone che ci giocano...
    la conformità della mappa è una cosa schifosa , la base dell'allenza si raggiunge su una strada dove la gente è incanalata , le guardie che escono dalla base dell'orda non possono essere pullate su un'altra via, l'elementale dell'orda quando nasce o lo si fa arare dalla cavalleria che pascola oppure arriva dritto al ponte della basa , l'elementale dell'alleanza se lo pullano in posti in culo ai lupi mentre aggra 20 30 guardie

poi che senso ha il pvp a sto punto? ammesso che arrivi al rank 14 poi che fai appendi l'ascia al muro e ti lustri la corazza?

sono sempre piu convinto che la blizzard voglia puntare al pve e il pvp lo ha realizzato solo per per soddisfare un capriccio dei player.... per conto mio faceva bene a fare il solo e esclusivo pve cosi non iniziavo nemmeno a giocarci
    ??????
    what's next?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4051069
    non sei il solo piddu...
    qua quasi tutti hanno mollato.. anche io son vicino al momento...
    ora sto giocando GW, e forse fra un pò provo daoc (per me è nuovo)
    oggi son rientrato ad AV...
    prti in shadow... ero l'unico prete che curava in mezzo al gruppo infatti siam riusciti a rimandar il gruppo dal nostro ponte a quasi meta della mappa... dopo un po hanno visto da dove partivan la maggior parte delle cure... e appena poppavo facevano /target joined :P
    molti ally (credo anche dalla parte dell'orda) erano afk.. per aumentar la fazione... bho.. anche io son andto li solo per prender quel cavolo di libro viola... ma mi sa non arrivero mai nemmeno a friendly... na schifezza
  3.     Mi trovi su: Homepage #4051070
    io sono a metà di honored e penso che mi ci vogliano 3 4 giorni ...

però la questione è che blizzard ha praticamente fatto diablo 2 in 3d ...
    continuano ad aggiungere istanze poi metterrano il nuovo continente ma del pvp cosa si sa?
    cioè a me non interessa fare le istanze decine di volte per prendere l'equip epico che tra l'altro serve solo nel pve nel mio caso ...

[OT] ma perchè hanno dato agli sciamani un orecchino che vale 30 talenti arcani dei maghi [OT]

cmq per quel che mi riguarda al momento mi diverto solo nel CTF con la gilda ma mi domando quando quei 2 3 che sono rank 13 e faranno il 14 in due settimane massimo di questo passo ( fanno dai 50k ai 65 k di CP al giorno ... ) cosa li spingerà a massacrarsi le palle ancora in WG ... e a quel punto senza loro 3 come faremo a fare il team ? dato che attualmente la gente della mia gilda i royal blood ( una delle maggiori del srv ) è già tanto se è online e quando ci sono vogliono andare a fare il molten core ...
    ??????
    what's next?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4051071
    già
    mo con il fatto che l'equipe lo tieni lo stesso anche se perdi il rank la gente se ne frega una votla arrivato in cima...
    io ho speso 800 gold proprio per non perdere il cavallo in caso di retrocessione...
    se sapevo che veniva fuori sta cosa farmavo cp ancora un po... (ero rank 8 quando il massimo raggiunto era il 10 mi pare.. quindi rompendomi un po a sto punto l'11 credo l'avrei fatto..)
    avrei risparmiato 710 gold...
    per il trinket degli shaman.. bho...
    avranno un traduttore...
    in tutti i forum si legge nerf shaman loro leggeranno il contrario :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4051073
    ma infatti cioè non puoi fare un gioco del genere e " costringere " la gente a fare 2 cose o chiudersi nelle istanze tipo MC o i BG ...
    io quando livellavo il personaggio pensavo di rompermi le scatole facendo quest varie in giro per il mondo e speravo che tolto questo peso avrei cominciato a divertirmi invece mi sto rompendo piu di prima ... c'è un articolo in inglese linkato sul sito wow che secondo me ci azzecca in pieno... se lo trovate leggetelo
    ??????
    what's next?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4051074
    preso dallo scazzo mi sto tirando su un pg dall'altra parte della barricata su daggerspine....almeno tutte quest nuove, il tempo passa...e una volta fatto il 60? brrrrrrr

se volete tiravi su un'ordicolo puzzone tellate Eledria su daggerspine...

nice holiday mates
  7.     Mi trovi su: Homepage #4051076
    /dnd no instance!!!!!
    ...
    non crede che sia rilassante ricever 10/15 richieste di instance al giorno...
    poi ci son quelli che non si accontentano di una risposta negativa... inizian a pregar...
    plzzzzz sei l'unico prete... (chi se ne fotte)
    manchi solo tu...
    son 3 ore che si cerca... continuate pure ora non ne ho voglia...
    anche la vita da prete è stressante :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051079
    Originally posted by piddu84
    io quando sono propio preso dallo sconforto mi rifugio nella preghiera e tiro su il mio prete ... tanto con quello non devo manco chiedere LFG che mi invitano...

bisognerebbe farsi pagare x fare le istance :)

un po' come fa un tale Ragù (warior horde) che per aprire ubrs ti chiede 5g :)
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4051080
    ma no la gestione del server per alterac valley dovrebbe essere piu dinamica...
    una cosa del tipo che ti metti in coda con il tuo raid di 40 persone il server cerca su tutti gli altri server un'altro raid di 40 e poi inizia la partita cosi si gioca gilda vs gilda
    ??????
    what's next?

Me sto a rompere er c...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina