1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051230
    Originally posted by Nomak
    Mi sa che son l'unico che giocherà solo stipendi private :asd:
    considera che ho 13 squadre....impossibile stare dietro a tutte stipendi private:D

cmq per ora son gia prenotate

2 stipendi per la superlega
    1 stipendi per la lega forza reggina

poi penso di lasciarne 1 o 2 per eventuali leghe con scud di prova ecc ecc

le altre vedo...4 o 5 leghe del forum e le altre si vedrà:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4051232
    Originally posted by massituo
    considera che ho 13 squadre....impossibile stare dietro a tutte stipendi private:D

cmq per ora son gia prenotate

2 stipendi per la superlega
    1 stipendi per la lega forza reggina

poi penso di lasciarne 1 o 2 per eventuali leghe con scud di prova ecc ecc

le altre vedo...4 o 5 leghe del forum e le altre si vedrà:)

Anche io ne ho tante, ma penso (salvo imprevisti o cambi di opinione in futuro) di non utilizzarle tutte, per ora penso che ne userò 3 o 4, poi si vedrà... :)

Per il "forza reggina" alla fine non ho capito se un posticino per me c'è :asd: sai niente? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4051233
    nomak l'anno scorso il 99 era di bojinov?mi ricordo che da quando l'avevi messo come avatar la fiore è sprofondata...se vuoi un consiglio cambia avatar:asd:

L' aveva Bojinov e l'ho tenuto una settimana circa, il tempo che c'ha messo ad infortunarsi :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051234
    Anche io ne ho tante, ma penso (salvo imprevisti o cambi di opinione in futuro) di non utilizzarle tutte, per ora penso che ne userò 3 o 4, poi si vedrà... :)

Per il "forza reggina" alla fine non ho capito se un posticino per me c'è :asd: sai niente? :)
    no io le utilizzo tutte...anche perchè tutte sono in coppa..

per la forza reggina bisogna chiedere a 10diego10....cmq mi sa che 2 o 3 posti sono quasi sicuramente liberi...però non decido io:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4051236
    beh... l'anno scorso non frequentando il forum ero costretto a fare esclusivamente leghe pubbliche... devo dire che sono anche stato fortunato, 10 leghe nessun baro, manager con diverse squadre per lega erano il vero problema della stagione 2003/2004 almeno per quanto mi riguarda... seguite non del tutto come al solito (dovrei smetterla di voler fare leghe con 10 squadre in 36 giornate, la gente che per 1 motivo o per l'altro abbandona purtroppo ci sarà sempre)
    quest'anno con decine di manager con diverse squadre (io per la terza stagione gestirò 10 squadre e se mi viene lo schiribizzo ne farò delle nuove per fare la coppa italia... scud l'anno scorso non mi fece iscrivere le squadre dove volevo nelle coppe, non so ancora cosa ci farò con 7 squadre in coppa campioni.. le voglio giocare tutteeee) potremo fare tante di quelle leghe che avremo solo l'imbarazzo della scelta... :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4051237
    no io le utilizzo tutte...anche perchè tutte sono in coppa..

per la forza reggina bisogna chiedere a 10diego10....cmq mi sa che 2 o 3 posti sono quasi sicuramente liberi...però non decido io:)

Quello che mi frena un pò è infatti lo sprecare le squadre da coppa :rolleyes:
    Per iniziare comunque "schiero" le scudettate, poi deciderò ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051239
    Quello che mi frena un pò è infatti lo sprecare le squadre da coppa :rolleyes:
    Per iniziare comunque "schiero" le scudettate, poi deciderò ;)

beh...2 squadre tenendole quasi fino alla fine le perdo...quindi sarà tra quelle di interlega sicuro...quelle scudettate le faccio partire 1 alla volta mi sa adesso vedo:)

Quali tipi di leghe giocherete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina