1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4051406
    Giustizia :

1- Tutti quelli che sbagliano pagano : apriamo un dibattito , ma Pm e Gip se sbagliano vanno in galera ...
    Mai piu' casi Tortora !

2- Togliere la prescrizione a reati considerati minori come l' estorsione .

Potere esecutivo :

1- Come negli Usa, sezione distaccata di super poliziotti che strapagati possano essere esenti da tentazioni e ,percio', incorruttibili che indaghi su chi e' CORROTTO invece di fare il suo mestiere di finanziere, poliziotto o carabiniere.

2- Aumentare gli stipendi a chi rischia la pelle sul campo contro la delinquenza

3- Poliziotto di quartiere

4- Premi a chi esegue arresti che si verificano confermati dalla giustizia, galera a chi abusa della divisa.

5- Pattuglie stabili nelle stazioni ferroviarie e controlli a tappeto giornalieri.

Leggi :

1- Galera per qualche mese ai clandestini e poi espulsione dall' Italia .

2- Liberalizzare le droghe leggere e venderle con le scritte che vediamo sui pacchetti delle sigarette

3- Illegale costruire moschee e sgozzare gli animali per mangiarli secondo le regole del Corano, no al velo che copre il viso alle donne.

4- Riaprire le case chiuse, con controlli settimanali sulla salute delle " signorine " e ammettendo solo chi si presenta col certificato medico. tra i clienti.
    Scontrino fiscale obbligatorio.

5- Stadi senza polizia , ma squalifica e punti di penalizzazione alle squadre dei tifosi che fan casini.

6- Abbassare le tasse sugli stipendi dei calciatori e sui biglietti dello stadio.

7- Incentivare la ricerca sugli aiuti farmacologi tesi a ritardare l' invecchiamento delle persone e alzarne l' eta' pensionabile una volta raggiunto l' obbiettivo di mantenere piu' giovane ed efficente la popolazione.

8- Obbligare i costruttori di auto a costruire mezzi che , come in F1, permettano a chi si schianta anche a 300 Km/h di non morire.

Per cominciare c'e' gia' qualcosa, poi mano a mano mi verra' in mente altro ve lo propongo...

Nome del partito ?

Partito maxultrasbs, fino a nuove proposte

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4051408
    Originally posted by massituo
    alzare i limiti di velocità

Una volta che le auto son sicure, direi di toglierli, come in Germania.
    A proposito : i Tir devono viaggiare su corsie riservate, separate da un guardrail dagli altri mezzi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051409
    Originally posted by maxubs
    Una volta che le auto son sicure, direi di toglierli, come in Germania.
    A proposito : i Tir devono viaggiare su corsie riservate, separate da un guardrail dagli altri mezzi.
    le macchine sono gia sicure...i limiti sono di 50 anni fa...i freni e grip del 2000
  4.     Mi trovi su: Homepage #4051410

8- Obbligare i costruttori di auto a costruire mezzi che , come in F1, permettano a chi si schianta anche a 300 Km/h di non morire.

Questo è un pò un controsenso.
    Chi va a 300 km/h sta infrangendo una "regola" (che - prima che me lo facciate notare - sottilineo essere stupida quando si costruiscono macchine che il limite alla regola lo superano abbondantemente. Quindi andrebbe tolta la regola o tolte dal mercato tutte le macchine che la infrangono), aumentare le "sicurezze" su un infrazione della regola, porterebbe solamente ad un aumento della violazione della stessa. Non avrebbe senso quindi... ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4051411
    Originally posted by Nomak
    Questo è un pò un controsenso.
    Chi va a 300 km/h sta infrangendo una "regola" (che - prima che me lo facciate notare - sottilineo essere stupida quando si costruiscono macchine che il limite alla regola lo superano abbondantemente. Quindi andrebbe tolta la regola o tolte dal mercato tutte le macchine che la infrangono), aumentare le "sicurezze" su un infrazione della regola, porterebbe solamente ad un aumento della violazione della stessa. Non avrebbe senso quindi... ;)

I 300 km/h erano riferiti alla F1...

Mi basta che chi esce di strada a 70 km/h non muoia piu' ...

I limiti di 130 km/h sono anacronistici gia' ora, ma bisogna togliere i TIR dalle strade delle auto normali...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4051412

I limiti di 130 km/h sono anacronistici gia' ora, ma bisogna togliere i TIR dalle strade delle auto normali...

300... 200... km/h il discorso è lo stesso, lo si può fare con qualsiasi velocità superiore all' attuale limite. :)

130 km/h un limite cosi ridicolo? mah non so, già con questo limite c'è un sacco di gente che si schianta e si ammazza, alzarlo porterebbe unicamente ad alzare anche la quota degli incidenti. Inevitabilmente aumentare una porta a salire anche l'altra... :)

Il limite può (o andrebbe - almeno secondo me - ) essere ritoccato solo una volta che, con quello in uso, gli incidenti e ciò che ne deriva arriva ad un numero quasi inesistente. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051414
    1-se venite sul garda state attenti
    2-questo max penso possa confermarlo....la gardesana è una strada stralunga che fa la costa occidentale del lago di garda(o comunque buona parte) vi assicuro che è una strada da minimo 70 all'ora(e gia è poco secondo me)...bene han messo il limite ai 50 per dare le multe alla gente....di incidenti ne avrò visti 1 in 10 anni che frequento il posto(e non per la velocità...ci mancherebbe altro...)....di gente morta 0...eppure è pieno di pola autovelox ecc ecc perchè?
    3-via oberdam...strada a 3 corsie...limite 50 all'ora...cosa che vai fuori e spingi...incidenti pochi...mi spiegate perchè le multe le danno dove si fa i 50 e non i 130?

vi rispondo io...perchè non glie ne frega un "censura" di noi...gli interessa prendere i soldi...

ps:ovviamente in tangenziale a 2 corsie si possono faregli 80...strada per montichiari 1 corsia per senso di marcia senza separatore 90

altro ps: in tange non c'è mai nessun poliziotto....fa niente se poi li ci sono il maggior numero di incidenti....RECO max possono confermare cio che ho detto
  8.     Mi trovi su: Homepage #4051415
    le macchine sono gia sicure...i limiti sono di 50 anni fa...i freni e grip del 2000

i limiti vanno bene così come sono (nelle città)
    in autostrada i 130 non li rispetta nessuno e nessuno viene punito perciò è inutile parlarne :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051416
    Originally posted by LaBiRiNtO
    i limiti vanno bene così come sono (nelle città)
    in autostrada i 130 non li rispetta nessuno e nessuno viene punito perciò è inutile parlarne :)
    dipende lab dipende...ci sono strade in città dove i 50 non van bene...dipende dalla strada...via oberdan è in città(non centro ma è in genere trafficatissima...) ma ti assicuro che i 50 non riesci a farli....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4051417

io sono quasi morto facendo un incidente a 50 km orari (con la macchina!)
    ho avuto la fortuna di subire solamente traumi al corpo e nessun danno neurologico
    negli oltre 12 mesi che ho dovuto fare di riabilitazione al day hospital ho conosciuto gente che aveva riportato danni al cervello che poi avevano complicato tutto il corpo che neanche potresti immaginare... e tutto perchè magari aveva battuto la testa a 40 km/h...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051418
    io sono quasi morto facendo un incidente a 50 km orari (con la macchina!)
    ho avuto la fortuna di subire solamente traumi al corpo e nessun danno neurologico
    negli oltre 12 mesi che ho dovuto fare di riabilitazione al day hospital ho conosciuto gente che aveva riportato danni al cervello che poi avevano complicato tutto il corpo che neanche potresti immaginare... e tutto perchè magari aveva battuto la testa a 40 km/h...

che macchina hai? che tipo di incidente hai fatto?avevi l'airbag?avevi la cintura?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051419
    500 nuova ('na bara mobile senza protezioni laterali) avevo la cintura ma non contava, la macchina mi slittò (aveva piovuto) e si mise di fianco, una punto mi entro nella fiancata
    frattura del bacino (ischio ed acetabolo nella fattispecie, non avrei + dovuto camminare ma è tornato tutto apposto con 1 anno di fisioterapia) rottura di parte del colon (pochi dc praticamente inutili) danni al fegato (inutile, tanto si rigenera..) rottura della milza e rottura istmica dell'aorta (non si sopravvive in quel caso, si muore dissanguati in pochi secondi ma io sono immortale :lol: )

allora:

1-pioveva...e gia era una condizione straordinaria
    2-puo succedere anche ai 3 allora che un pirla ti entra dalla fiancata

quindi non penso sia l'esempio migliore
  13.     Mi trovi su: Homepage #4051420
    allora:

1-pioveva...e gia era una condizione straordinaria
    2-puo succedere anche ai 3 allora che un pirla ti entra dalla fiancata

quindi non penso sia l'esempio migliore

No? :) sicuro?

Prova a considerare il fatto se quello che ti entra sulla fiancata arriva a 50 o arriva a 200 km/h, e vedi che il limite ha un suo peso ;)

Mi presento alle elezioni ecco il mio programma ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina