1.     Mi trovi su: Homepage #4051704
    Finalmente l'acquisto di un nuovo PC mi ha permesso di incominciare a giocare a TR AOD, che avevo lasciato intatto in armadio per più di un anno... devo dire che sono partito un pò prevenuto nei confronti di questo capitolo, per via dei vari commenti letti in giro... sono arrivato alla fine della Sala delle stagioni e vi confesso che il gioco mi piace: la grafica mi piace, i movimenti di lara mi piacciono (tranne quando cammina indietro o sale le scale), la storia anche (mi dà un pò di Alias) e non ho trovato poi molti più bug rispetto agli episodi precedenti... ecco, questo è tutto ciò che volevo dire.
    Un'ultima cosa: come si fa a correre? nei settaggi il comando indicato come "corri" in realtà mi funziona come "guarda".
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4051706
    BENVENUTO Artist :welcome: in questo stupendo forum! :approved:
    anche io come fil gioco con PS2 e nn posso aiutarti x i comandi! :( mi spiace, x quanto riguarda AoD, come hai detto tu stesso, nn è stato un grande capolavoro rispetto agli altri episodi! :rolleyes: :cry: .
    Hai detto che sei arrivato alla fine della Sala delle Stagioni, vero? hai già incontrato quel simpaticissimo fantasma rosso? :confused: (uno delle pochissime parti difficili di AoD!)
    Cmq buon Aod
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4051709
    Avrai la possibilità di scattare da un certo punto del gioco in poi... è normale che per ora tu non "corra" (ovvero "faccia scatti" ;)).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Finalmente AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina