1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051713
    Originally posted by Giovanni1982
    Massi non so se ho capito bene la vicenda. Questo si è suicidato dopo averlo annunciato da tempo?

esatto

ha creato un blog due mesi prima di suicidarsi....sono 8 pagine di post....stasse le leggo tutte con i commenti...cmq la cosa è incredibile...sinceramente mi fa venire i brividi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4051720
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq conosco il posto. Mi sembra che sempre da quel ponte si sia buttato l'ingegnere che lo aveva progettato, sarà un caso...
    Però è sconvolgente che questo abbia dato preavviso di 90 giorni che si sarebbe ucciso (anche se poi non ha rispettato esattamente i tempi, facendolo con qualche giorno d'anticipo). :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4051724
    purtroppo non e' una novita, forse in italia, ma sia in giappone che in america è tristemente una nuova "moda".
    le pressioni della vita sono tante e le crisi sono dietro l'angolo se non si è abbastanza forti e non si hanno aiuti esterni il rischio è forte....il modo pero' e' agghiacciante ma credo che anche questa deviazione faccia parte della nostra era multimediale....:(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4051725
    Originally posted by Nomak
    Non oso immaginare come si possa sentire la tizia che involontariamente gli ha consigliato come farlo. :(

I disturbi mentali sono come le patologie cardiache: non è che da un giorno all'altro a una persona viene l'infarto così per magia. C'è una patologia preesistente e un fattore scatenante completamente indipendente. I patologicamente depressi con tendenze suicida non hanno bisogno di spinte, purtroppo prima o poi ci arrivano da soli se non curati per tempo.

questa notizia è sconvolgente è incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina