1.     Mi trovi su: Homepage #4051765
    Beh se non sbaglio basta postarli e Blu li mette nel topic fisso che ha preparato per racconti, disegni, video, wallpapers :).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4051767
    LAVORA BLU, LAVORAAAAA!!!!!! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4051769
    Originally posted by Riflesso
    LAVORA BLU, LAVORAAAAA!!!!!! :asd: [/QUOTE] eheheh LOL :D

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Beh se non sbaglio basta postarli e Blu li mette nel topic fisso che ha preparato per racconti, disegni, video, wallpapers :).
    Esatto, usiamo sempre la stessa formula :approved: .. cambio direttamente il titolo a questo topic e lo usiamo per la raccolta dei racconti ;) , poi provvederò io ad inserirli nel topic, magari in doppia versione (sempre che non siano lunghissimi :P ) sciolti ed in versione .pdf scaricabile.. che ne dite :D ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4051772
    Quest' Estate, visto il numeroso tempo libero , mi sono dilettato a scrivere un racconto su Lara Croft e Tomb Raider :) intitolato: "Lara Croft Tomb Raider: La Coppa di Olimpia" ....mi scuso anticipatamente se ci saranno errori grammaticali, e spero sia comprensibile per tutti! ;)

PREMESSA: La storia, i luogni, i personaggi e le date storiche da me ideate sono di pura fantasia, e non appartengono a nessuna leggenda o storia esistente! chiusa questa premessa vi auguro buona lettura! ....ah un' altra cosa, questa è soltanto la prima parte del racconto, in seguito verrà pubblicata la continuazione.

INTRODUZIONE: La storia si svolge in diverse località della Terra, il viggio inizia in Grecia per poi proseguire ad Hong Kong, nella Jungla malese ed in Svezia, per poi finire l' avventura nella sperduta isola di Pasqua.

Nell' antica Grecia, attorno al II secolo a.C. ad Olimpia ebbero inizio le prime Olimpiadi. Il premio per il vincitore era un oggetto, precisamente una coppa con incastonate delle gemme, che rappresentavano i nove simboli dei nove pianeti.
    Questa coppa custodiva dei poteri magici, perchè le otto gemme erano state forgiate da dei meteoriti caduti sulla Terra milioni di anni prima, provenienti da ogni pianeta del Sistema Solare.
    La coppa dava al suo possessore un potere immenso, e per questo tutti lottavano per averla. Per fortuna il vincitore era un uomo saggio, e per questo la custodì con cura. Diversi anni dopo, con la morte del saggio proprietario, la coppa venne rubata da dei mercenari dal Tempio Sacro, ma nel fuggire, inseguiti dalle guardie l' artefatto cadde e tutte le gemme si distaccarono. I ladri vennero presi, ed il sovrano ordinò di nascondere le gemme ai confini del mondo allora conosciuto, e di riporre la coppa all' interno di un tempio sommerso...
    Siamo nell' anno 2005 nel Maniero Croft in Inghilterra: Lara molto provata dalla sua ultima avventura tenutasi a Praga, è appena tornata da una settimata in casa sua, ricevuta dal suo vecchio e fedele maggiordomo nonch' è amico Winston, e dai suoi collaboratori Will e Bryce. Ad un tratto Lara riceve una telefonata da un suo vecchio amico, dicendole di aver trovato nella sua soffitta due gemme con dei strani simboli sopra di esse.
    Lara si precipita dal suo amico per esaminare le due pietre, e dopo averle viste ed esaminate, fa una scoperta sensazionale, infatti sul retro di una di esse trova una iscrizione in greco antico con scritto: "Questa gemma è stata forgiata da un antico meteorite proveniente dal Pianeta Saturno ed assieme ad altre otto gemme e una coppa sacra custodita ad Olimpia formerà un artefatto dagli enormi poteri".
    Portando con sè le due pietre ed ignara dei pericoli che l' attendono, Lara parte immediatamente per la Grecia alla ricerca di altre informazioni....

FINE PRIMA PARTE
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4051774
    Originally posted by Darkfil
    Wow!! Premessa interessante!! Complimenti raniero!! :D
    Anch'io volevo scrivere una storia, poi ho optato per i fumetti...(per fortuna!!)

Voglio leggere subito il seguito!!!!! (è una bella sensazione poterlo dire!! :asd:)

Ancora lo devo scrivere il seguito...ma non vi preoccupate è già in lavorazione! :P penso e dico PENSO che entro la metà di Ottobre sarà pronta la seconda parte
    cmq GRAZIE! sono contento che ti sia piaciuto! ;) :D
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4051776
    Originally posted by 30th
    Molto interessante... BRAVO, complimenti!! :clap: :clap: :approved:

Sono contento che piaccia anche a te! :approved: GRAZIE! ;) ....una piccola opinione su come scrivo, cosa ne pensi? o pensate? :)

Larians' Tales: raccolta racconti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina