1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051970
    Originally posted by Nomak
    Sbaglio o si era parlato della possibilità da quest'anno di "comprare" opzioni aggiuntive per qualche euro, tipo il poter disporre di più di 5 squadre per ogni account o integrare più account in uno unico? :)

Novità in merito? :P
    gia...non si potrebbe mettere a pagamento quelle opzioni?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051972
    Almeno si potrebbe ridurre anche quei banner se ci fossero introiti anche da altre parti :asd:

Personalmente - se il costo non fosse eccessivo - comprerei l'integrazione dei 3 account in uno solo, per gestire meglio il tutto :)
    a me i banner non danno nessun fastidio...sicuramente quello dell'integrazione è una cosa che comprerei pure io...

suggerimento...se mettete le cose a pagamento magari potrebbe interessare una sorta di database delle squadre con i manager che si sono affrontati,risultati ecc ecc ecc....

(lo so sono malato)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4051974
    Originally posted by massituo
    a me i banner non danno nessun fastidio...sicuramente quello dell'integrazione è una cosa che comprerei pure io...

suggerimento...se mettete le cose a pagamento magari potrebbe interessare una sorta di database delle squadre con i manager che si sono affrontati,risultati ecc ecc ecc....

(lo so sono malato)
    Fastidio neanche a me, però senza sarebbe sicuramente più gradevole graficamente la pagina. Era solo una questione estetica la mia :asd:

Confermo che sei malato :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051975
    Fastidio neanche a me, però senza sarebbe sicuramente più gradevole graficamente la pagina. Era solo una questione estetica la mia :asd:

Confermo che sei malato :asd:
    ho provato a farlo da solo ma mi sono fermato dopo 5 min...ho fatto solo la media punti profilo squadra gol ecc ecc....oltre bisognerebbe avere o tanta pazienza o un bel programma di gestione dati:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4051978
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a pagamento solo alcune opzioni. La bellezza di scudettoweb è l'essere così bello essendo gratuito! E poi lo scopo è quello di far avvicinare sempre nuove persone, non quello di chiudersi in una nicchia ristretta....
    si beh certo...intendevo le opzioni non il gioco...mettere a pagamento il gioco significherebbe un calo drastico degli utenti...ma aggiungere nuove squadre o compattare i profili penso sia giusto metterli opzionali a pagamento:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4051979
    ho provato a farlo da solo ma mi sono fermato dopo 5 min...ho fatto solo la media punti profilo squadra gol ecc ecc....oltre bisognerebbe avere o tanta pazienza o un bel programma di gestione dati:D

la cosa non dovrebbe essere difficile, però ci vuole un lavoro impegnativo, e non so quanto proficuo, per produrre la base.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4051981
    si beh certo...intendevo le opzioni non il gioco...mettere a pagamento il gioco significherebbe un calo drastico degli utenti...ma aggiungere nuove squadre o compattare i profili penso sia giusto metterli opzionali a pagamento:)

infatti, intendevo servizi opzionali che servono unicamente a facilitare alcuni compiti dell'allenatore, oppure solo per sfizio, ma che non incidano nel reale funzionamento del gioco. In poche parole servizi che non favoriscano un utente che paga rispetto a uno che non lo fa....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4051983
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    infatti, intendevo servizi opzionali che servono unicamente a facilitare alcuni compiti dell'allenatore, oppure solo per sfizio, ma che non incidano nel reale funzionamento del gioco. In poche parole servizi che non favoriscano un utente che paga rispetto a uno che non lo fa....

Si ovvio, opzioni che facilitino la gestione del gioco, ma che non avvantaggino. Semplicemente renderlo più "semplice" da gestire, come può essere avere un account con 10 squadre piuttosto che 2 da 5 :)

ScudettoWeb a pagamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina