1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4052210
    Originally posted by Nomak
    Va al Milan, sicuro.
    Anche perchè se il Parma non rispetta l' ultimatum, il Milan potrebbe persino abbassare l'offerta e prenderselo per meno prima dell' inizio del campionato, quando il Parma sarebbe obbligato a darglielo :)
    cmq faccio notare che si parla di 24 mln e non di 25 o 28 come si diceva....piu il parma aspetta piu il prezzo si abbassa:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4052211
    Originally posted by massituo
    cmq faccio notare che si parla di 24 mln e non di 25 o 28 come si diceva....piu il parma aspetta piu il prezzo si abbassa:rolleyes:

Per dirla esattamente il prezzo sarebbe 28 mln di euro, ma Gilardino ha una clausula nel contratto che dice che gli tocca una percentuale sulla sua cessione se il prezzo di vendita è superiore ai 14. I 4 mln di euro che gli toccherebbero (e quindi 24 sarebbero gli effettivi presi dal Parma) Gilardino è disposto a non prenderli se andasse al Milan. Quindi lo scambio si effettuerebbe sulla sola cifra che spetta al Parma :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4052212
    io in tempi non sospetti ho detto juve e ne sono ancora un pò convinto. Moggi convince il tribunale di Parma che Birindelli vale 25 milioni di euro... e con uno scambio alla pari lo porta a torino. :asd:

Sinceramente un tempo ero convinto andasse alla juve ora visti gli sviluppi del mercato nn sò qualche dubbio in più ce l'ho..... direi inter.... ma moratti si sà... quelli buoni non li vuole quindi penso alla fine andrà al milan in prestito con diritto di riscatto.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4052213
    Originally posted by massituo

era il parma a parlare di 25 o 28
    galliani non si è mai smosso da 24. 1 po come toni alla fiorentina in cui corvino diceva "per lui 10 milioni prendere o lasciare" e si parlava invece di 12, 11,5 etcc..

e gilardino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina