1.     Mi trovi su: Homepage #4052571
    Maretta tra Ancelotti e Shevchenko?
    18/07/2005 15.05.00
    Lunga discussione tra i due a Milanello.
    Sembrava un giorno tranquillo a Milanello. Gli uccelli cinguettavano e gli scoiattoli squittivano; c'erano anche le talpe, che parlavano. E così si è saputo che nel retro delle cucine del centro tecnico rossonero Carlo Ancelotti e Andriy Shevchenko hanno dato vita ad un animato colloquio di ben 25 minuti, concluso peraltro da una civile stretta di mano. Nulla è trapelato sui motivi del confronto. I cappelletti erano scotti?

PF
  2.     Mi trovi su: Homepage #4052572
    Originally posted by RECO
    18/07/2005 15.05.00
    Sembrava un giorno tranquillo a Milanello. Gli uccelli cinguettavano e gli scoiattoli squittivano; c'erano anche le talpe, che parlavano. E così si è saputo che nel retro delle cucine del centro tecnico rossonero Carlo Ancelotti e Andriy Shevchenko hanno dato vita ad un animato colloquio di ben 25 minuti, concluso peraltro da una civile stretta di mano. Nulla è trapelato sui motivi del confronto. I cappelletti erano scotti?

PF

L'ho letto sulla gazzetta.... il motivo sembra che vieri abbia chiesto informazioni al suo procuratore sulla disponibilità di un trasferimento sul suo appartamento da parte della moglie di scheva!!! :asd: :asd:

ps chi legge la rubrica PORTOFRANCO sulla gazza o su gazza.it?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4052582
    Originally posted by RECO
    18/07/2005 15.05.00
    Sembrava un giorno tranquillo a Milanello. Gli uccelli cinguettavano e gli scoiattoli squittivano; c'erano anche le talpe, che parlavano. E così si è saputo che nel retro delle cucine del centro tecnico rossonero Carlo Ancelotti e Andriy Shevchenko hanno dato vita ad un animato colloquio di ben 25 minuti, concluso peraltro da una civile testata da parte di Ancelotti. Nulla è trapelato sui motivi del confronto. I cappelletti erano scotti?

PF

:eek: :eek: :eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4052585
    Originally posted by LaBiRiNtO
    quelli che non credono che ci sia il doping di mezzo quando un ciclista corre per 5/6 ore a 50km orari in salite con pendenze di 45°

Il doping c'è nel ciclismo come su tutti gli altri sport professionisti. Cmq il tappone di ieri ha avuto il 28 % di share. Oltre 2.600.000 xsone. Io nn lo pratico però lo seguo da sempre.... anche se ai tempi di scuola il giro mi metteva in difficoltà visto che fino ad aprile non aprivo libro...poi mi mettevo sotto serio xò a maggio arrivava il giro che comprometteva non poco i miei programmi studio!

Poi c'era il dopogiro......... che è sempre stato un bel vedere... la Chiappini ha iniziato lì penso 10 anni fà!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Lite Sheva-ancelotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina