1.     Mi trovi su: Homepage #4052985
    Assalto a Mancini, Appiah al Fenerbahce

In casa Juventus il mercato non sembra essere chiuso. Dopo il colpo messo a segno con Patrick Vieira, il club bianconero punta su Amantino Mancini, richiestissimo da Fabio Capello. Il problema è dato dal blocco del mercato della Roma operato dalla Fifa, che impedisce contropartite tecniche: la Juve non intende spendere ulteriori contanti. Intanto, Stephan Appiah è stato al Fenerbahce per 8 mln di euro.

I movimenti insomma in casa Juventus sono ancora decisamente fluidi. Sia per quanto riguarda le uscite che le entrate. Il tecnico bianconero è decisissimo a portare a Torino quello che è sempre stato un suo pupillo. Il problema è che, dopo i 20 milioni di euro sborsati per Vieira, le casse bianconere sono vuote. L'unico modo per accontentare il tecnico sarebbe quello di operare degli scambi a livello di giocatori, cosa al momento impossibile per il blocco del mercato deciso dalla Fifa.

Mercoledì potrebbe però cambiare tutto perché con ogni probabilità il Tribunale di arbitrato sportivo sospenderà il provvedimento dando modo alla Roma di tornare a operare sul mercato. C'è tra l'altro sempre aperto un discorso su Cassano. La Juventus punta decisamente a portarlo via nel 2006 a parametro zero, ma è chiaro che se ci fosse una possibilità di acquistarlo subito, Moggi e soci non se la farebbero sfuggire. La situazione del giocatore al momento è piuttosto difficile, con un ambiente che sembra averlo scaricato, tanto che al raduno dei giallorossi molti tifosi lo hanno contestato. E Spalletti accoglierebbe a braccia aperte Miccoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4052992
    Originally posted by tufkaw
    per fare uno sgarbo alla roma

Mancini per prenderlo i gobbi dovranno pagarlo molto più del suo valore dal momento che la società vuole che rimanga e lui a gennaio 2005 ha prolungato fino al 2009... se per "sgarbo" intendi versare nelle casse giallorosse 10 milioni o darci un nazionale come chiellini per un giocatore che abbiamo prelevato un paio d'anni fa dalla panchina del venezia quando stava in serie B che dire.... accomodatevi pure :clap: :rotfl: :clap: :rotfl: :clap: :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4052993
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Mancini per prenderlo i gobbi dovranno pagarlo molto più del suo valore dal momento che la società vuole che rimanga e lui a gennaio 2005 ha prolungato fino al 2009... se per "sgarbo" intendi versare nelle casse giallorosse 10 milioni o darci un nazionale come chiellini per un giocatore che abbiamo prelevato un paio d'anni fa dalla panchina del venezia quando stava in serie B che dire.... accomodatevi pure :clap: :rotfl: :clap: :rotfl: :clap: :rotfl:

la juve non paga mai un giocatore più di quello che merita..se mancini vorrà andare via la juve potrebbe prenderlo ad un prezzo ragionevole..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4052994
    la juve non paga mai un giocatore più di quello che merita..se mancini vorrà andare via la juve potrebbe prenderlo ad un prezzo ragionevole..
    Certo... come quando c'avete fatto lo sgarbo di rubarci legrottaglie a suon di miliardi e siamo stati costretti a ripiegare su Chivu (grazie ancora!!!) o per aver sborsato 20 milioni per prendere vieira dopo avever regalato Henry (l'arsenal ragionevolmente vi ringrazia ancora !!!) p.s. mancini vuole così tanto andare via che ha rinnovato il contratto fino al 2009 pochi mesi fa... ma dove vivi ? a tuttosportopoli ?

:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4052995
    Certo... come quando c'avete fatto lo sgarbo di rubarci legrottaglie a suon di miliardi e siamo stati costretti a ripiegare su Chivu (grazie ancora!!!) o per aver sborsato 20 milioni per prendere vieira dopo avever regalato Henry (l'arsenal ragionevolmente vi ringrazia ancora !!!) p.s. mancini vuole così tanto andare via che ha rinnovato il contratto fino al 2009 pochi mesi fa... ma dove vivi ? a tuttosportopoli ?

:asd: :asd: :asd:

che c'entra henry? moggi ha sempre ribadito che quella è stata l'unica cessione a malincuore che ha fatto..e soprattutto che c'entra chivu..i soldi sono ben spesi quando portano vittorie..e non mi sembra che avete recuperato un centesimo di quei soldi..e ribadisco che c'entra vieira..un talento del genere li vale tutti quei soldi per la differenza che ti fa..oltretutto con due cessioni abbiamo già recuperato più di metà dei soldi..e ancora dobbiamo sfoltire la rosa..

sei molto ingenuo se pnsi che basta prolungare il contratto per dimostrare che mancini voglia restare..i giocatori vogliono guadagnare tanto e vincere tanto..la roma forse glì garantirà tanti soldi di stipendio ma nn gli permetterà visibilità e trofei..fermo restando che la mia era un ipotesi: ho detto SE mancini vorrà andare via la juve lo prenderà ad un prezzo ragionevole..altrimenti farà ancora qualche anno nella gabbia dorata di roma.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4052996
    che c'entra henry? moggi ha sempre ribadito che quella è stata l'unica cessione a malincuore che ha fatto..e soprattutto che c'entra chivu..i soldi sono ben spesi quando portano vittorie..e non mi sembra che avete recuperato un centesimo di quei soldi..e ribadisco che c'entra vieira..un talento del genere li vale tutti quei soldi per la differenza che ti fa..oltretutto con due cessioni abbiamo già recuperato più di metà dei soldi..e ancora dobbiamo sfoltire la rosa..

sei molto ingenuo se pnsi che basta prolungare il contratto per dimostrare che mancini voglia restare..i giocatori vogliono guadagnare tanto e vincere tanto..la roma forse glì garantirà tanti soldi di stipendio ma nn gli permetterà visibilità e trofei..fermo restando che la mia era un ipotesi: ho detto SE mancini vorrà andare via la juve lo prenderà ad un prezzo ragionevole..altrimenti farà ancora qualche anno nella gabbia dorata di roma.

tuf se i Se non li scrivi con grandezza 10 labirinto non li legge:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4052997

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4052998
    Originally posted by massituo
    tuf se i Se non li scrivi con grandezza 10 labirinto non li legge:asd:

è troppo impegnato a dire che la giuve prende giocatori convenienti a meno del loro valore come e quando vuole... però se gli parli di legrottaglie e dell'affarone van der sar va su tutte le furie...
    ma cerca di capirlo... tuttosport aveva scritto che erano campioni... è ancora visibilmente confuso...

:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4052999
    è troppo impegnato a dire che la giuve prende giocatori convenienti a meno del loro valore come e quando vuole... però se gli parli di legrottaglie e dell'affarone van der sar va su tutte le furie...
    ma cerca di capirlo... tuttosport aveva scritto che erano campioni... è ancora visibilmente confuso...

:asd: :asd:

certo che tu ti diverti sui giocatori degli altri vero? Giustamente Ferrari, Mexes, Cufrè, Pellizzoli sono fenomeni...:asd:

Juve, le sorprese non sono finite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina