1.     Mi trovi su: Homepage #4053050
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq tutti quelli che a Valencia sembrano bravi appena vanno via fanno schifo...bah! Sperem..
    Beh Vicente gioca bene anche con la nazionale, anche se è vero che il tipo di campionato è diverso, e non son troppo convinto che possa rubare il posto a zambrotta, anche se volendo vincere tutto la juve era scontato che gli servisse trovare un alternativa :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053051
    Originally posted by Nomak
    Beh Vicente gioca bene anche con la nazionale, anche se è vero che il tipo di campionato è diverso, e non son troppo convinto che possa rubare il posto a zambrotta, anche se volendo vincere tutto la juve era scontato che gli servisse trovare un alternativa :)

No, per carità poi viene qui e spacca il mondo, però anche mendieta sembrava bravo...
    Secondo me il campionato nazionale ormai non conta, tutti si sono più o meno livellati, quindi se uno è bravo gioca bene dappertutto.
    Tuttavia i giocatori che vengono da Valencia non mi convincono tanto...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053052
    No, per carità poi viene qui e spacca il mondo, però anche mendieta sembrava bravo...
    Secondo me il campionato nazionale ormai non conta, tutti si sono più o meno livellati, quindi se uno è bravo gioca bene dappertutto.
    stavolta quoto giovi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053053

Ciò che differenzia Vicente da Mendieta è che uno è stato pagato più di 100 miliardi l'altro arriva a costo 0. Anche se dovesse fare la peggior stagione della sua vita, sarebbe comunque un giocatore costato niente... e da cui l'anno prossimo la Juve potrebbe riprendere diversi soldi, dato che in Spagna è sicuro che avrebbe mercato.

Quindi anche non volendo dare la certezza su un affare sotto il profilo tattico, sicuramente lo sarà su quello economico. :)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4053057
    Dove l'hai letta nomak??

Cmq Vicente è un grande esterno sx, un'ala vera quindi non ruberebbe il posto a zambrotta che ormai gioca + dietro...sarebbe solo un'alternativa a Nedved che visto l'età prima o poi molla, e forse è già in fase calante.

Sarebbe un centrocampo vecchio stampo o meglio alla Del neri: 2 centromediani puri (merson-Vieira) e due ali autentiche (Camo-Vicente).....giù il Cappello!:P

Ennesimo colpaccio della Juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina