1.     Mi trovi su: Homepage #4053074
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sei messo proprio bene :asd:

razor torna domani, te l'ho già detto?

si si .... me l'hai detto ieri... beato lui che se l'è passata bene quest'estate... io sigh..niente ferie....

Mi sà che sklero tra un pò.... anzi mi sà che son già sklerato da un pò. Sai se sulla gazza cartacea hanno pubblicato la rubrica porto franco? Mi sono dimenticato di andarla a comprare ed il mio bar di riferimento è chiuso! :cry:

ola ola

ps guarda che x venerdì stò organizzando l'ennesimo festone se nn sai ke fare ... :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053075
    Originally posted by MaestroZen
    si si .... me l'hai detto ieri... beato lui che se l'è passata bene quest'estate... io sigh..niente ferie....

Mi sà che sklero tra un pò.... anzi mi sà che son già sklerato da un pò. Sai se sulla gazza cartacea hanno pubblicato la rubrica porto franco? Mi sono dimenticato di andarla a comprare ed il mio bar di riferimento è chiuso! :cry:

ola ola

ps guarda che x venerdì stò organizzando l'ennesimo festone se nn sai ke fare ... :asd:

per venerdì ci penso, devo vedere se ho qualcosa in agenda, altrimenti mi faccio sentire.....

non so nulla sulla gazza cartacea, so solo che su quella online c'è il titolone di gila al milan :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053076
    per venerdì ci penso, devo vedere se ho qualcosa in agenda, altrimenti mi faccio sentire.....

non so nulla sulla gazza cartacea, so solo che su quella online c'è il titolone di gila al milan :cry:

tranqui x gila al milan........ un uomo non fà la differenza... e poi c'abbiamo sempre Chotus!!!

Ok x venerdì...cerca di convincere anche Razor se decidi di venire...... ti sconsiglio di dirgli che deve venire a far serata con me...ti conviene caricartelo in macchina e dirgli ..."andiamo a fare un giretto" :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053077
    Originally posted by MaestroZen
    Ok x venerdì...cerca di convincere anche Razor se decidi di venire...... ti sconsiglio di dirgli che deve venire a far serata con me...ti conviene caricartelo in macchina e dirgli ..."andiamo a fare un giretto" :asd:

:asd:
    infatti ogni volta che glielo chiedi si preoccupa e dice: "non poxo mia tornar casa imbriago anca doman de sera" :asd: (ps per chi non ha capito: non posso tornare a casa ubriaco anche domani sera :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4053079
    :asd:
    infatti ogni volta che glielo chiedi si preoccupa e dice: "non poxo mia tornar casa imbriago anca doman de sera" :asd: (ps per chi non ha capito: non posso tornare a casa ubriaco anche domani sera :D )

tu digli che anche tu vuoi fare serata tranqui e che vuoi tornare presto..... :asd: :asd:

Mamma mamma mamma .... ho gli occhi che mi bruciano xfino....... adesso la smetto di caxxeggiare in internet e faccio una pausa caffè!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053082
    Originally posted by TonyManero
    ragazzi siamo appena al 19 di luglio.............. se cominciate ora non arrivate mica a settembre:asd:

In questo momento arrivare a settembre sarebbe già un ottimo risultato..... non riesco ad immaginare neppure di arrivare a domani.... il bello è che mi sono organizzato un programma iper impegnativo x tutte le sere..... vediamo.

Incredibile....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina