1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053176
    Tutti i ricorsi alla camera arbitrale del Coni
    Alla mezzanotte di ieri scadevano i termini di presentazione
    ROMA - Alla mezzanotte del 18 luglio si sono chiusi i termini per la presentazione dei ricorsi alla Camera Arbitrale del Coni. Hanno presentato ricorso il Torino contro la Figc e contro il Treviso; Messina contro Figc; Perugia contro Figc; Salernitana contro Figc; Imolese contro Figc; Benevento contro Figc; Torres contro Figc; Fermana contro Figc; Gela contro Figc; Spal contro Figc; Rosetana contro Figc; Sorrento contro Figc e contro Latina; Orvietana contro Cavese, Pro Vasto e S.Marino. Il Napoli ha presentato dieci ricorsi contro questi club: Arezzo, Brescia, Catania, Triestina, Piacenza, Ascoli, Mantova, Crotone, Pescara, Vicenza. Il Trentino calcio ha presentato una istanza di conciliazione con la Lega Nazionale Dilettanti.

max ma il brescia non era a posto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053178
    Originally posted by massituo
    ROMA - Alla mezzanotte del 18 luglio si sono chiusi i termini per la presentazione dei ricorsi alla Camera Arbitrale del Coni. Hanno presentato ricorso il Torino contro la Figc e contro il Treviso; Messina contro Figc; Perugia contro Figc; Salernitana contro Figc; Imolese contro Figc; Benevento contro Figc; Torres contro Figc; Fermana contro Figc; Gela contro Figc; Spal contro Figc; Rosetana contro Figc; Sorrento contro Figc e contro Latina; Orvietana contro Cavese, Pro Vasto e S.Marino. Il Napoli ha presentato dieci ricorsi contro questi club: Arezzo, Brescia, Catania, Triestina, Piacenza, Ascoli, Mantova, Crotone, Pescara, Vicenza. Il Trentino calcio ha presentato una istanza di conciliazione con la Lega Nazionale Dilettanti.

Il ricorso è per la cancellazione d'ufficio dal campionato. Il brescia quest'anno ha giocato troppo male perfino per far parte della serie B secondo i napoletani (p.s. ma era pezzotto che diceva che loro non si sarebbero mai abbassati a ricercare il ripescaggio a tutti i costi ? :asd: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053179
    Originally posted by MaestroZen
    E che vogliono dal treviso?

Il Treviso è terzo interessato alla vicenda, perchè se salta il Toro lo promuovono in serie A. Questi club hanno il diritto di presentare documentazioni e portare avanti tesi a sostegno della non-iscrizione di altri (delle quali, evidentemente, beneficerebbero). Il Napoli ha fatto la stessa cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053180
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Il Treviso è terzo interessato alla vicenda, perchè se salta il Toro lo promuovono in serie A. Questi club hanno il diritto di presentare documentazioni e portare avanti tesi a sostegno della non-iscrizione di altri (delle quali, evidentemente, beneficerebbero). Il Napoli ha fatto la stessa cosa.

Che il treviso andasse in A se il torino salta lo sapevo visto che ci abito...xò nn capisco cosa ottiene il torino reclamando contro il treviso.....se non ci va il treviso ci và l'ascoli, se non ci và l'ascoli ci và qualcun'altra...ho capito che il calcio è messo male ma prima o poi una avente diritto in regola la trova... o no? Il problema grosso è il suo non quello degli altri!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4053183
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il ricorso è per la cancellazione d'ufficio dal campionato. Il brescia quest'anno ha giocato troppo male perfino per far parte della serie B secondo i napoletani (p.s. ma era pezzotto che diceva che loro non si sarebbero mai abbassati a ricercare il ripescaggio a tutti i costi ? :asd: )

Non lo vogliono ma lo chiedono....:rolleyes: :asd:

Corioni fuori i soldi, subito!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053187
    Originally posted by massituo

Il Brescia e il Mantova sono ok, sicuro al 100%
    Che rompibale che sono..:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4053188
    Club inquisiti in rivolta: "Siamo in regola!"
    Dirigenti e presidenti di Arezzo, Pescara, Triestina, Mantova e Crotone: "Passeremo al contrattacco, il ricorso del Napoli è infondato!". Ma l'avvocato Chiaccio risponde: "I debiti andavano pagati nei tempi stabiliti."
    19/07/2005 17:19 di Domenico Varavallo, articolo letto 818 volte
    Cinque tra i club inquisiti, contro cui il Napoli ha presentato ricorso hanno annunciato di passare al contrattacco. Il presidente dell'Arezzo, Piero Mancini ha detto a Radio Marte: "Non so dove i dirigenti del Napoli abbiano attinto queste sciocchezze. Chiederemo alla Federazione di muoverci contro il Napoli. Il Napoli dovrà vincere il campionato sul campo". Dello stesso avviso il dg del Vicenza, Sergio Gasparin: "Non capisco i motivi del ricorso del Napoli: gli organi federali hanno stabilito che siamo in regola e per noi basta questo dato".
    meno duro il presidente del Pescara, Paterna: "E' giusto che il napoli si difenda, ma noi abbiamo pagato entro il 30 giugno ciò che c'era da pagare. Noi siamo in regola ed il Napoli non può contare sulla nostra morte per essere ripescato. I ripescaggi? Credo che le norme non possono essere modificate in corso d'opera".
    Il presidente della Triestina Tonnellotto: "Siamo in regola, abbiamo pagato tutti gli stipendi entro il 30 maggio. Contro il Napoli faremo partire una denuncia per diffamazione!. I valori sportivi non esistono più in questo calcio".
    Castagnaro, presidente del Mantova ha in mente la stessa procedura: "Presenteremo alla Figc tutte le carte per dimostrare che siamo in regola.chiederemo anche alla Federazione di agire contro il Napoli, dato che la nostra immagine è stata lesa".
    Più docile il direttore responsabile del Crotone, Giancarlo Martucci che a Radio KissKiss Napoli ha detto: "Ho la situazione sotto controllo, noi siamo in regola. Mi fa piacere che il Napoli giochi addirittura in serie A, ma non ai danni del Crotone".

A siffate obiezioni hanno però risposto gli avvocati Chiacchio e Santoni: "Non c'è nessuna ripicca nei confronti delle dieci squadre verso le quali abbiamo presentato dei ricorsi. La Covisoc ha svolto un buon lavoro ma c'è un elemento contestabile, analizzando le documentazioni di alcune società. I debiti, anche se minimi, andavano onorati nei tempi stabiliti. Il comunicato 189/a della Figc prevede il pagamento dei debiti nei confronti dell'Erario entro il 31 marzo scorso. Si fa riferimento ai contributi previdenziali e sociali e quindi anche all'Inail"

Brescia Calcio svegliati.:rolleyes:

Ricorsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina