1.     Mi trovi su: Homepage #4053192
    ho letto che sei in cina, sai tutto??

La tempesta ha già colpito Taiwan facendo sei morti e danni
    per 41 milioni di dollari, ma ora sembra perdere intensità
    La Cina aspetta iel tifone Haitang
    quasi 1.000.000 di persone in fuga
    Mobilitati 5000 poliziotti. Dighe e bacini sotto controllo

Le nuvole si addensano
    nel cielo di Hangzou
    PECHINO - Quasi un milione di persone ha dovuto lasciare le proprie case in Cina, dove si teme l'arrivo del tifone Haitang, che ha già causato sei morti e danni per circa 41 milioni di dollari a Taiwan.

Il Sud-Est della Cina si prepara ora al peggio, ma la tempesta sembra perdere forza lungo il cammino, secondo le rilevazioni dell'ufficio meteorologico cinese. Tuttavia nelle province di Fujian e Zhejiang, dove ci sono vaste coltivazioni di riso, circa 850 mila persone sono state fatte allontanare dalle zone costiere.

Per l'operazione sono stati mobilitati cinquemila tra uomini della polizia e riservisti e i bacini e le dighe sono sotto sorveglianza, perché le piogge hanno già causato un grosso smottamento di terreno a Zhejiang. La televisione di stato ha riferito che non ci sono state vittime. Le autorità delle province di Fujian e Zhejiang hanno anche ordinato il rientro in porto a circa 17 mila tra pescherecci e navi mercantili: a bordo ci sono oltre 300 mila persone.

I servizi di collegamento via mare e alcuni aerei sono stati cancellati e la gente si sta preparando all'impatto del tifone. "Ho fatto delle riserve di acqua e cibo dopo aver sentito i notiziari - ha detto un abitante della zona - perché temo che con l'arrivo del tifone saltino le forniture di energia e acqua". Per avvisare la popolazione del pericolo, le autorità di Fuzhou hanno inviato un milione di messaggi ai cellulari dei residenti nella zona che sarà investita dal tifone.

Intanto a Taiwan, dove il tifone è passato ieri, oggi la gente è tornata al lavoro e fervono le attività per liberare le strade dagli alberi sradicati e dai detriti. Si valuta che oltre 98 mila abitazioni siano senza energia elettrica. Nonostante il tifone si sia allontanato, le previsioni del tempo indicano che piogge torrenziali continueranno a flagellare l'isola fino a tutto mercoledì.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4053194
    Originally posted by The bosss
    non lo sapevo comunque qui a Canton non si e' sentito niente..speriamo non venga qua.comunque sono tranquillo perche' quelli che mi ospitano nel caso ci sia percolo ci accisano e ci portano al sicuro.comunque grazie per l'informazione
    ma dov'è sto canton???io l'unico canton che conosco è a nerviano:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

x the boss:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina