1.     Mi trovi su: Homepage #4053202
    totti è un fantasista, su questo penso che ci sia poco da discutere. (e 1 volta tanto spalletti ha detto che giocherà come tale dietro alle 2 punte) se scud gli cambiasse ruolo proprio adesso sarebbe il colmo...
    Cassano secondo me andrebbe considerato punta e basta. C'è poco da interpretare.
    Restando in tema Tonetto come lo vedete ? gioca quasi sempre da esterno di centrocampo ma si è fatto anche parecchie partite arretrato in difesa... è l'unico giocatore col ruolo sriamente dubbio secondo me... (un po come per tutti gli esterni... anche chiellini o janku ad esempio... senza dimenticare che mancini con la sua D davanti nella stagione 2003/2004 fu uno dei pochi DIFENSORI a SW a superare i 100pft (con la difesa a 3 e con lui non passava nessuno :asd: )
    Makinwa DEVE essere attaccante oppure pretendo di schierare Gilardino terzino.

se ve ne vengono in mentre altri...

ah ! manfredini era considerata punta ma era una C piena...
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4053203
    Sì. L'obiezione era che sono attaccanti ma in realtà sono dei fantasisti: se Totti non è un fantasista, chi lo è? :) L'altra obiezione era che sono troppo forti: eh, ma non possiamo per dire mettere BUffon come attaccante perché è troppo forte. ;) Tra l'altro comunque una statistica dovrebbe mettere d'accordo tutti: Totti è solo il terzo miglior centrocampista/fantasista, Cassano solo il sesto, parlando di media forma di ScudettoWeb. Tutto sommato quindi non è che siano poi giocatori che vincono da soli le partite.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053204
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì. L'obiezione era che sono attaccanti ma in realtà sono dei fantasisti: se Totti non è un fantasista, chi lo è? :) L'altra obiezione era che sono troppo forti: eh, ma non possiamo per dire mettere BUffon come attaccante perché è troppo forte. ;) Tra l'altro comunque una statistica dovrebbe mettere d'accordo tutti: Totti è solo il terzo miglior centrocampista/fantasista, Cassano solo il sesto, parlando di media forma di ScudettoWeb. Tutto sommato quindi non è che siano poi giocatori che vincono da soli le partite.

sulla statistica posso dire che fino a che la roma è stata nei posti che gli competono totti era primo(cassano vabbè...lasciamo stare...c'erano altri motivi)...cmq era solo per sapere:D

e janku tonetto ecc ecc?(insomma...un po di anteprime:cool: )
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4053205

Scud poi l'idea di distinguere tra centrocampisti/fantasisti e fantasisti/attaccanti è stata bocciata? O anche mettere un limite ai fantasisti schierabili a centrocampo (o calcorare in modo diverso il filtro x i fantasisti)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4053206
    Originally posted by massituo
    sulla statistica posso dire che fino a che la roma è stata nei posti che gli competono totti era primo(cassano vabbè...lasciamo stare...c'erano altri motivi)...cmq era solo per sapere:D

e janku tonetto ecc ecc?(insomma...un po di anteprime:cool: )

beh... se è per questo anche pirlo giocava davanti alla difesa, arretrato rispetto a gattuso e company e schierato dietro alle punte a SW stonava 1 po...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053210
    Wome e Jankulovski difensori direi, però scusami quando parti tu? Direi che possiamo fare un punto della situazione insieme.

Modifiche: no, bocciate, quelle approvate sono nel post di riepilogo nel forum dei suggerimenti.

spero che nel fare il punto della situazione vengano presi in considerazione anche i pareri "di noi comuni mortali" membri del forum...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053211
    Wome e Jankulovski difensori direi, però scusami quando parti tu? Direi che possiamo fare un punto della situazione insieme.

Modifiche: no, bocciate, quelle approvate sono nel post di riepilogo nel forum dei suggerimenti.
    io parto il 29 fino al 6...ad agosto non so come sono messo...sicuramente ci sono il 16-17-18-19(devo fare il 150orista in uni per 9 ore)

se vuoi possiamo gia parlarne in questi giorni...io ho da studiare ma sono abbastanza avanti:approved:

domanda per scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina