1.     Mi trovi su: Homepage #4053307
    Originally posted by massituo
    senza sfotto:
    secondo voi è l'anno buono per l'inter?

ho votato sì, perchè ogni anno è quello buono per noi :cool:
    tanto dopo non sarà così, a ottobre vedremo milan e giuve contendersi il primo posto, noi lotteremo con la terza o quarta o quinta o quel che sarà e il campionato andrà a una di voi due. Strano direi, non ho mai visto una scena del genere....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053311
    Originally posted by Giovanni1982
    Bisognerebbe smettere di essere interocentrici, sembra che l'Inter sia l'unica squadra al mondo che non vince o che vince poco.
    siamo in italia e parliamo di squadre italiane...siccome è la squadra che potenzialmente avrebbe dovuto vincere un po di scudetti in questi 16 anni fa strano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053312
    Io dico di no. L'accoppiata mancini moratti, non è quella giusta. Mancini ragazzotto sopravvalutato e incapace di gestire una squadra (poi magari quest'anno cresce e mi smentisce), Moratti da sempre il bimbo scemo di una famiglia ricca lasciato a giocare con il giocattolo per impedire di fare danni in azienda, è il vero male di questa società. Non vedo via d'uscita....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4053314
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Io dico di no. L'accoppiata mancini moratti, non è quella giusta. Mancini ragazzotto sopravvalutato e incapace di gestire una squadra (poi magari quest'anno cresce e mi smentisce), Moratti da sempre il bimbo scemo di una famiglia ricca lasciato a giocare con il giocattolo per impedire di fare danni in azienda, è il vero male di questa società. Non vedo via d'uscita....
    quoto tutto...soprattutto la seconda parte:D

anno buono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina