1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4053555
    Originally posted by Nomak
    Qualche anno fa sembrava dovesse spaccare il mondo, invece oggi ha rescisso il contratto con la Samp e tornerà all' Atalanta in B :rolleyes:

Non ci sono più le "promesse" di una volta... :asd:

La promessa cmq aveva 27 anni quando è esploso con l atalanta...poi di calciatori che fanno UNA (di numero) ottima annata ce ne sono tanti
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053560
    Qualche anno fa sembrava dovesse spaccare il mondo, invece oggi ha rescisso il contratto con la Samp e tornerà all' Atalanta in B :rolleyes:

Non ci sono più le "promesse" di una volta... :asd:

Ha 1 problema cronico alla caviglia che lo attanaglia da mesi...
    ha 1 certa età. Praticamente era l'inzaghi sampdoriano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053564
    Originally posted by tufkaw
    nomak ma nakata è ancora a firenze?
    giocherà st'anno?
    E' a Firenze... a fare il turista giapponese.
    In teoria lo danno come "titolare" al momento, se guardi le probabili formazioni.

Però prima della fine del calcio cercato i Della Valle han già promesso di acquistare un centrale di centrocampo che farà il titolare, e nakagata dovrebbe andare in panca ;)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4053565
    E' a Firenze... a fare il turista giapponese.
    In teoria lo danno come "titolare" al momento, se guardi le probabili formazioni.

Però prima della fine del calcio cercato i Della Valle han già promesso di acquistare un centrale di centrocampo che farà il titolare, e nakagata dovrebbe andare in panca ;)

Biondini????
    Lo ha già preso la Reggina....:mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Doni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina