1.     Mi trovi su: Homepage #4053717
    Sono tutte versioni trial. Un mio amico ha scaricato Legacy of Kain Defiance (più di 1 GB a scaricare) e alla fine ci ha potuto giocare solo un'ora. La stessa cosa per Luxor.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053718
    Per Scar sono previsti 5 utilizzi, non c'è limitazione di tempo.

Altri giochi invece possono essere provati per 10 volte (Rocket Mania, Zuma e tantissimi altri).
    Per i prodotti EIDOS è prevista la prova solo per un'ora per esplicita richiesta del prodotture.
    Ciao,
    Icelord
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053719
    Originally posted by Riflesso
    Sono tutte versioni trial. Un mio amico ha scaricato Legacy of Kain Defiance (più di 1 GB a scaricare) e alla fine ci ha potuto giocare solo un'ora. La stessa cosa per Luxor.

Perchè non l'hai detto prima Riflesso? Io ci ho impiegato un giorno a scaricare LoK, nonostante il mio superveloce ADSL e alla fine...mi sono ritrovata un'ora di un gioco che non mi piace :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053722
    Riporto qui un post dal forum del level editor:
    D'accordo Roberto, ma si potrebbe scaricare il gioco senza che questo fastidiosissimo banner ti rompa le scatole. Comunque, considerato che Defiance era l'unico della saga che non avevo ancora giocato e che Soul Reaver mi è piaciuto, un paio di giorni fa mi sono deciso a scaricarlo. Problemi: è un file di 1 giga e 35, enorme, un solo sito da cui scaricarlo e senza la possibilità di spezzettarlo neanche con Download Accelerator, Get Right non funziona proprio, perchè se interrompi il download quando riaccendi il computer non te lo "riesuma". Mi sono armato di pazienza e questa mattina presto ho cominciato a scaricarlo. All'inizio andava ad 80, dopo un paio d'ore a 40 o a 30. Dalle 7,30 di questa mattina alle 15 di questo pomeriggio, 7 ore e più di download. Poco male, è un bel gioco, è gratis, cosa vuoi di più, direte? Sei un ingrato!!! Qui però viene il bello:
    Ho installato il gioco e quando l'ho fatto partire mi si è presentata una finestra che mi dice che il gioco è in prova per un'ora, che se lo voglio intero devo sborsare 69 euro. Ora io dico: ma siete impazziti? Chi le organizza queste trovate, chi perpetra queste furbate che tolgono sempre più fiducia al sito? Ma per favore!!
    E aggiungo: visto che vi piace fare i furbi, lo faccio anch'io. Mi scarico il Crack e lo gioco ugualmente. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4053724
    La cosa fastidiosa è che sul sito non si viene avvisati.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053729
    Salve a tutti... un po' di risposte ufficiali.

Per quanto riguarda il download manager, effettivamente getright non funziona per chè non salva user e password dell'FTP, ma questo è un problema di getright purtroppo, non possiamo farci nulla.
    Dal link 3, che è un HTTP e non un FTP, il resume funziona benissimo anche con getright.

I download manager manager che funzionano e sono stati testati sono DAP (un po' troppo invasivo ) e Free Download Manager che è freeware ed è quello che consigliamo (oggi verrà aggiunto un link nella finestra di download).

Il prezzo di Legacy of Kain NON è di 69 € come scritto qui, ma è di € 9,99 .

Sempre a disposizione per chiarimenti e/o per suggerimenti.

Ciao,
    Roberto
    Icelord

Giochi da scaricare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina